NASCE IL BEDDINI GASGAS FACTORY JUNIORS, L’IMPEGNO DI GASGAS PER LA EMX250 DEL 2024

Gasgas presenta il suo impegno per i talenti futuri con il progetto del Beddini GASGAS Factory Juniors, nell’occasione ecco anche un altro team che rappresenterà la casa nelle due classi del Mondiale MXGP, il REVO GASGAS Racing.

 




 

GASGAS è entusiasta di riaffermare il proprio impegno nei confronti dei futuri talenti con l’introduzione di un programma junior in forte espansione. Da oggi in poi la MC 250F sarà ben rappresentata nella divisione EMX250, dato che i Beddini GASGAS Factory Juniors avranno Valerio Lata e Mads Fredsoe sotto la loro tenda all’inizio della nuova stagione.

L’esistenza del Beddini GASGAS Factory Juniors serve come prova del fatto che il produttore rimane molto devoto alle stelle di domani, poiché una posizione nella squadra li preparerà a competere per una posizione nel team Red Bull GASGAS Factory Racing. Lata ha già mostrato una tale promessa: è scattato verso una vittoria in moto nell’EMX250 all’inizio di quest’anno e si è assicurato numerosi podi. Fredsoe debutterà nella EMX250 dopo due stagioni nella classe EMX125. Il duo è ansioso di dare il massimo e liberare il proprio potenziale quando la nuova campagna prenderà vita.

Oltre a quanto sopra, due stelle di talento sono state inserite in REVO GASGAS Racing per il Campionato mondiale FIM Motocross 2024. Ethan Lane, che ha trascorso un lungo periodo negli Stati Uniti, rappresenterà la squadra nella divisione MX2. Il 2024 segna il suo primo mandato da professionista. Billy Askew è stato indicato come la prossima superstar della Gran Bretagna e anche lui è impegnato con REVO GASGAS Racing: gareggerà negli eventi EMX250 nel Campionato mondiale FIM Motocross 2024. I giovani avranno la fortuna di imparare dal loro compagno di squadra più esperto, Brian Bogers, che correrà in MXGP.

Il Campionato mondiale FIM Motocross 2024 inizierà in Patagonia-Argentina il 10 marzo. Il primo round dell’EMX250 si svolgerà insieme al secondo round, il Gran Premio d’Europa, il 24 marzo.

Diego Clement (Manager of GASGAS Offroad Commercial): “Sono lieto che il nostro programma di sviluppo GASGAS stia prendendo forma per il Campionato Mondiale FIM Motocross 2024. Abbiamo molte giovani stelle di talento che hanno fame di successo e ora, con questa nuova struttura, ci sarà un percorso chiaro che permetterà loro di sognare di correre per la Red Bull GASGAS Factory Racing. Siamo entusiasti di coltivare questo talento e vedere ogni pilota prosperare. Grazie a Beddini GASGAS Factory Juniors e REVO GASGAS Racing per il loro impegno.”

GASGAS PRESS RELEASE

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

NASCE IL BEDDINI GASGAS FACTORY JUNIORS, L’IMPEGNO DI GASGAS PER LA EMX250 DEL 2024

NASCE IL BEDDINI GASGAS FACTORY JUNIORS, L’IMPEGNO DI GASGAS PER LA EMX250 DEL 2024

NASCE IL BEDDINI GASGAS FACTORY JUNIORS, L’IMPEGNO DI GASGAS PER LA EMX250 DEL 2024