MONDIALE JUNIOR FIM – NELLE CRONO BENE FRANCIA, USA E ITALIA (ALVISI IN POLE)

Romagne, 5 Luglio – Si sono concluse le qualifiche alle manche di domani che assegneranno i titoli iridati a squadre ed individuali 2025. A Romagne per i nostri ragazzi ottime prestazioni in particolare per Alvisi e Mannini nella 125 mentre più dietro gli altri delle cilindrate minori. I nostri sono comunque stati ammessi tutti alle manche tranne Fratacci che sarà seconda riserva nella 65.


 

FOTO: MXGP.COM

 

Nella 125 la lotta sembra riservata ai piloti che già sono davanti all’Europeo. Alvisi e Faure sono stati i più veloci dei due gruppi ma anche gli altri piloti del vecchio continente sono nelle primissime posizioni. In difficoltà in questa classe i piloti d’oltreoceano e gli australiani e neozelandesi che alle volte sono stati molto competitivi. Domani vedremo chi di loro avrà la meglio ma la battaglia si preannuncia epica!

 

Mano Faure il più veloce del suo gruppo della 125

 

Nicolò Mannini terzo nel suo gruppo

 

 

Alve Callemo ottimo secondo nel suo gruppo di qualifica

 

 

 

Nella 85 più in difficoltà i nostri anche se D’Amico ed Assini sono nei primi dieci del loro gruppo. A svettare il francese Mannillo ed il giovane Leok. Bene anche due americani: Graves e Vick.

Herzogenrath e Brown sono stati anche loro veloci confermando che francesi ed americani in questa classe partono tra i favoriti. Ma le gare alle volte ci mettono di fronte a delle sorprese, speriamo siano azzurre…

 

Velocissimo Leok oggi

 

Mannillo, il francese gioca in casa e si vede

 

 

 

Nella 65 tanta Francia con i primi dei gruppi di qualifica, uno di casa e l’altro a stelle e strisce. Ma alcuni piloti americani ed australiani sono tra i più veloci ed anche un giovanissimo spagnolo. Per gli italiani il migliore è stato Galia con un 9° tempo nel suo gruppo. Speriamo bene per domani, tutti i punti sono importanti per la conquista del trofeo.

Ricordiamo che domani ci sarà su MXGPTV:COM  la diretta di tutte le manche a partire dalle 11,20 ora italiana, un evento da non perdere!!

 

 

Arthur Annelot, il francesino gioca in casa e si vede

Kannon Zabojnik il più veloce del suo gruppo

 

 

A domani per tutti gli aggiornamenti!!!!! E forza azzurri!!!

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare:

MONDIALE JUNIOR FIM – NELLE CRONO BENE FRANCIA, USA E ITALIA (ALVISI IN POLE)

MONDIALE JUNIOR FIM – NELLE CRONO BENE FRANCIA, USA E ITALIA (ALVISI IN POLE)

MONDIALE JUNIOR FIM – NELLE CRONO BENE FRANCIA, USA E ITALIA (ALVISI IN POLE)