MARTIN RACING TECHNOLOGY – WEEKEND CON L’EUROPEO ED IL SUPERCROSS

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ancora un doppio impegno per Martin Racing Technology che sarà  impegnato sabato 25 a Loket in Repubblica Ceca nel terzo appuntamento del Campionato Europeo (EMXopen) con Filippo Zonta. Sempre sabato, Thomas Berto, anche ancora non in perfette condizioni fisiche sarà  in gara nel secondo appuntamento con gli Internazionali d’Italia a Carpi (MO).



Filippo Zonta, dopo esser stato protagonista a Maggiora, conquistando una doppia vittoria, ritorna nel confronto continentale per trovare conferme e mettere altri punti nella generale che attualmente lo vede al quinto posto. Gli ultimi allenamenti sono andati molto bene e quindi ci si aspetta che il veronese sappia sfruttare al meglio questa trasferta. Qualifiche e doppio confronto nella giornata di sabato 24 luglio.

Filippo Zonta #200

Thomas Berto, ancora un po’  dolorante al polso dopo la caduta rimediata nello scorso weekend si è  comunque allenato, nella giornata di giovedì farà  uno specifico allenamento su un tracciato “supercross” per provare a fondo la sua tenuta. La gara sarà  sullo storico tracciato di Carpi con qualifiche al pomeriggio e poi fasi finale la sera alla luce dei riflettori.

Thomas Berto #89

Maurizio Martin – Team Manager: “Filippo ha dimostrato di poter essere tra i protagonisti dell’Europeo, la lotta è molto serrata, ma su uno dei tracciati titolari della storia del Motocross Mondiale può far bene. Lo stesso vale per Thomas anche se affrontare il Supercross con il polso non in ordine non gli permetterà di affondare appieno la lunga serie di salti e relativi atterraggi. Mancano alcuni giorni e quindi speriamo possa rimettersi in ordine.”

Omniarè communication 

TUTTO SULL’EUROPEO MX CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo