MARTIN RACING TECHNOLOGY NEL CAMPIONATO ITALIANO A CASTIGLIONE DEL LAGO

Torna di scena in questo weekend il Campionato Italiano Motocross che, dopo la gara di Faenza, si trasferisce in Umbria esattamente a Castiglione del Lago sull’impianto di Gioiella per il secondo round.


Omniarè – Press Release 27/08/2020

Attesi allo start 250 piloti che si sfideranno nelle varie classi e categorie per trovare le migliori performance possibili ed ovviamente tra questi anche i tre piloti della Martin Racing Technology pronti e determinati a continuare e migliorare i risultati fin qui ottenuti.

Ismaele Guarise

Nella Elite, la massima categoria, Ismaele Guarise avrà il compito di sfidare in sella alla Honda 250 tutti i migliori, compresi i piloti equipaggiati con la 450 che fanno parte dello stesso gruppo. Le buone prove di Faenza devono trovare conferma anche nel tracciato umbro.

Thomas Berto

Thomas Berto, inserito nella Fast, dopo le vicissitudini fisiche dei mesi precedenti che gli hanno impedito di esprimersi al meglio, deve tornare nelle parti buone della classifica e cercare la testa del Trofeo Redmoto Challenge dove è attualmente al terzo posto.

Danny Bastianon

Danny Bastianon, continua a fare esperienza e si prepara a migliorare anche in questa gara la personale prestazione in qualità di esordiente nel tricolore.

Maurizio Martin – Team Manager: “Proseguiamo la stagione con il secondo appuntamento tricolore, i piloti sono in buona forma e perciò ci aspettiamo di vedere crescere anche il livello agonistico e con esso i risultati. Ci siamo preparati bene per le gare che ci aspettano e che sono importanti al fine di portare avanti il nostro progetto.

 

DIRETTE TV

Dopo gli ottimi risultati d’ascolto della gara di Faenza, con oltre 230mila collegamenti solo in streaming, diretta televisiva confermata anche per Castiglione del Lago su Ms Channel (canale 814 di Sky) e su Ms Sport (digitale terrestre in Liguria, Piemonte, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio), con repliche settimanali su Ms Motor Tv (canale 228 di Sky).

Per quanto riguarda lo streaming, le immagini da Gioiella saranno diffuse sul canale Youtube FXAction Live e sulle pagine Facebook di FXAction, Federmoto e 24MX. Quest’ultimo condividerà la diretta sulle pagine nazionali di Italia, Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Repubblica Ceca, Regno Unito, Irlanda, Polonia, Finlandia, Svezia, Norvegia e Danimarca.

Prime manche in onda a partire dalle 11, seconde manche dalle 15 di domenica 30 Agosto.

VEDI TUTTI I REPORT DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

MARTIN RACING TECHNOLOGY NEL CAMPIONATO ITALIANO A CASTIGLIONE DEL LAGO

MARTIN RACING TECHNOLOGY NEL CAMPIONATO ITALIANO A CASTIGLIONE DEL LAGO

MARTIN RACING TECHNOLOGY NEL CAMPIONATO ITALIANO A CASTIGLIONE DEL LAGO