MARTIN RACING TECHNOLOGY AD ARCO PER IL QUARTO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO

Si torna a gareggiare nella massima espressione del Motocross nazionale con la prova che si disputerà  nel prossimo weekend sul circuito internazionale di Arco in provincia di Trento e che sarà  il quarto round di sei in programma tricolore.

 


 

 

Omniarè – Press Release

 

Appuntamento importante anche per Martin Racing Technology presente sul tracciato trentino con Yuri Pasqualini nella MX1 ed Alex Trento schierato MX2. Yuri, dopo la prova di Fermo che lo ha visto gareggiare in netta difesa per un problema al ginocchio è  pronto a tornare tra i protagonisti per tornare in testa alla classe Fast, dall’attuale seconda posizione.Il pilota veronese, dopo un po’  di riposo è  tornato regolarmente ad allenarsi e si preannuncia in pieno recupero anche per confermare la vetta nel Challenge Honda Red Moto MX1.

 

 

Yuri Pasqualini

Alex Trento ha continuato con buon successo ad allenarsi e quindi di prepararsi al meglio a questa nuova sfida nazionale, Alex ritrova una pista amica che da sempre gli ha dato grande soddisfazione e quindi ci si aspetta la qualificazione nel gruppo dei migliori 40 per poi disputare due buone manche nella giornata di domenica. Il programma come di consueto prevede libere e qualifiche cronometrate al sabato e poi le gare nel corso della domenica a partire dalle ore 11.00 circa con diretta televisiva.  

 

Alex Trento

 

Maurizio Martin: “Dopo un piccolo periodo di riposo, solo per le competizioni, torniamo in gara con alcune interessanti novità  sotto l’aspetto tecnico sulle quali ci siamo concentrati in questo ultimo periodo. I piloti hanno ripreso o continuato con regolarità  gli allenamenti, Arco è  una pista molto tecnica e difficile ma i nostri rider la conoscono bene perché  è  spesso sede dei nostri test e di gare regionali, contiamo perciò  di ottenere importanti risultati per continuare a dar concretezza a questa stagione.”   

 

 

Alex Trento

 

Tv coverage Live: MS Channel (canale 814 Sky e free Tivusat) e mschannel.tv  Promo Sport (canale 250 digitale terrestre)

 

Differita: MS MotorTV (canale 229 Sky e free Tivusat) e msmotor.tv LIVE STREAMING Federmoto TV, Youtube channel FXAction Live

 

Facebook pages: FXAction, 24MX, Motocross Marketing, Motociclismo Fuoristrada, Mxreport,Mxbars, Mxnews, Mxtribe, Radio Rider, Brez Bremz, Gate Drop MX, Crossprensa Argentina,Crossnews, Show Radical – Xtreme sports.     

 

 

 

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS …!!!   

       

                                                                                                         

Ti potrebbero interessare:

MARTIN RACING TECHNOLOGY AD ARCO PER IL QUARTO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO

MARTIN RACING TECHNOLOGY AD ARCO PER IL QUARTO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO

MARTIN RACING TECHNOLOGY AD ARCO PER IL QUARTO ROUND DEL CAMPIONATO ITALIANO