MARTIN RACING TECHNOLOGY A CINGOLI PER LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Continua il cammino del tricolore motocross con il nuovo appuntamento esattamente il quarto 2025 che, per questa occasione, tocca le Marche e più precisamente sarà lo storico tracciato di Cingoli ad emettere, dopo le manches di domenica 18 maggio, le nuove classifiche stagionali che quest’anno vedono in grande spolvero e protagonisti i piloti Martin Racing Technology.

 

 


 

 

 

Il duo Pasqualini Gaspari comanda nettamente la rispettiva graduatoria Challenge Red Moto, inoltre Yuri si tiene stretta la prima posizione nella Fast MX1 ed Alessandro è secondo sempre Fast nella MX2 a riprova dei risultati positivi fin qui registrati.

 

 

#397 Yuri Pasqualini

 

 

La nuova sfida parte con il piede giusto per gli uomini Honda che sono chiamati su un tracciato che hanno avuto di provare per due giorni di allenamento, qualche giorno addietro e che ha convinto tutto lo staff e gli stessi piloti, inoltre in questo periodo si è lavorato molto per trovare il giusto feeling con le fasi di partenze sempre più importanti e fondamentali per poi essere protagonisti in gara, se si parte in buona posizione si riesce a trovare meno traffico e ritmo giusto con giuste traiettorie.

 

 

#397 Yuri PAsqualini ..

 

 

 

Nota particolare per il moto club Fagioli che festeggia quest’anno gli 80 anni d’attività ininterrotta, molti dei quali passati a organizzare gare di ogni livello sulla sua pista di motocross: un circuito entrato nella leggenda, che ha visto misurarsi campioni di ogni generazione, da Emilio Ostorero fino ai giorni nostri. Proprio in occasione della gara di campionato Prestige, il moto club celebrerà l’importante ricorrenza con una parata di leggende del motocross cingolano: le vecchie glorie Silvano Agostinelli, Nicola Montalbini e Luca Cherubini, insieme ai campioni di oggi, Ivo Monticelli e Simone Mancini. E poi Attilio Pignotti, che nel 1995 sfiorò la vittoria del gran premio del mondiale 500 proprio a Cingoli.

 

 

 

Le qualifiche precedute dalle prove libere nella giornata di sabato e poi le due manche alla domenica ovviamente in diretta televisiva e con il supporto dei tanti appassionati che saranno sulle tribune del tracciato marchigiano.

 

 

 

 

 

 

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS..!!!

Ti potrebbero interessare:

MARTIN RACING TECHNOLOGY A CINGOLI PER LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO

MARTIN RACING TECHNOLOGY A CINGOLI PER LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO

MARTIN RACING TECHNOLOGY A CINGOLI PER LA QUARTA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO