IL LION SI SDOPPIA PER LA GARA DI PONZANO – TEAM LION RACING REPORT REG. MARCHE FMI 1 OTTOBRE

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Doppio impegno per la gara di regionale FMI di Ponzano di Fermo per il nostro team. Infatti oltre a portare diversi piloti al via della gara il nostro moto club ha collaborato con il sodalizio locale per l’organizzazione della gara. Una sinergia che ha portato risultati soddisfacenti sottolineati da molti addetti ai lavori presenti domenica scorsa. Chissà che non possa essere l’inizio di una collaborazione che porti il tracciato ad organizzare gare più titolate.
Parliamo ora dei ragazzi che hanno gareggiato ad iniziare da Alessio Della Mora che ha fatto sua l’assoluta dei top rider MX1 correndo per l’occasione con una honda. Rimane un ultima prova che potrebbe regalargli un altro titolo regionale.

Altra vittoria di giornata negli agonisti MX2 con Mattia Riottini che rientrava dopo l’infortunio alla spalla, anche per lui la possibilità di fare suo il campionato. Nella stessa categoria 8° posto assoluto per Federico Marzetti, 9° per Alessandro Martorelli, 14° per Manolo D’Ettorre e 16° per Simone Galassi. Da notare che per questa prova le MX2 hanno corso insieme alle 125.

Nella agonisti MX1 ottimo secondo posto assoluto per Matteo Risdonne, sesto posto invece per Ruggero Roscini.
Ultimo pilota in corsa per il Lion era Nicola Perretti nella categoria Over 40 MX2, per lui un settimo posto nell’assoluta di giornata.
Sicuramente i ragazzi hanno fatto il massimo per onorare l’impegno.

L’ultimo impegno per i nostri ragazzi per quanto riguarda il regionale Marche FMI è fissato per il 22 Ottobre a Fermignano. La speranza è quella di portare a casa il maggior numero di piazzamenti, vediamo se ci riusciremo.

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo