A pochi giorni dal 2025 Monster Energy FIM Motocross of Nations, che si terrà dal 3 al 5 ottobre a Crawfordsville, Indiana, e vedrà gli Stati Uniti difendere la loro terra, l’American Motorcyclist Association ha annunciato che Justin Cooper si unirà ufficialmente alla Team USA.
Autore: American Motorcyclist Association
A causa di un infortunio, Haiden Deegan non potrà più competere per gli Stati Uniti, e Cooper si aggiungerà a Eli Tomac e R.J. Hampshire nella squadra, che è gestita dal Direttore delle Corse dell’AMA, Mike Pelletier.
“Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a Justin Cooper per il suo continuo e incrollabile impegno nel supportare la Team USA”, ha dichiarato Pelletier. “Cooper ha continuato ad allenarsi per essere pronto in qualsiasi momento, e ora ha risposto alla chiamata per competere per il suo paese. Cooper è entusiasta di rappresentare ancora una volta gli Stati Uniti sulla terra di casa.”
Cooper correrà nella classe MX2, mentre Tomac gareggerà nella classe MXGP e Hampshire cercherà la vittoria nella classe Open.
Gli Stati Uniti puntano al 24° titolo al Motocross of Nations nel 2025, avendo vinto la competizione globale nel 2022, l’ultima volta che gli americani hanno ospitato l’evento.






