Start Time – questo fine settimana, con la disputa della Semifinale in terra emiliana, inizierà la fase conclusiva del Campionato italiano MX Junior 2025.
COMUNICATO OFFROADPRORACING
Sarà un week end molto avvincente e importante dal punto di vista sportivo per tutte le classi, fatta eccezione per la 125cc. che invece disputerà la prima Finale nelle Marche, ad inizio settembre.
All’XPARK ci sarà spazio e gloria da conquistare anche per i Debuttanti, i quali si schiereranno al via per la disputa della Coppa Italia, che per i primi tre classificati significherà la partecipazione alle Finali nella categoria Cadetti. Sempre per i Cadetti 65, così come per la classe 85J, Savignano significherà Semifinale, con i risultati che esprimeranno gli aventi diritto alle tre Finali.
Giornata diversa per la 85cc. Senior, si tratterà già della prima Finale valida per il Campionato 2025, che per loro si assegnerà su quattro Round.
Continua il Challenge Yamaha bLU cRU in tutte le classi, QUI il regolamento e le classifiche.
Come da programma, ci sarà anche l’ultimo appuntamento stagionale per l’attività “Primi Passi”, mentre le giovanissime ragazze (U17) le ritroveremo ad ottobre a Faenza, insieme al Trofeo delle Regioni MX Junior.
Appuntamento, dunque, con i Report delle prossime gare.
Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Vi aspettiamo in pista perchè niente è come esserci!
CALENDARIO 2025
