JM HONDA RACING PRESENTA LA LINE-UP 2024

JM Honda racing MXGP 2024 team

JM Honda Racing presenta con orgoglio la sua formazione per la stagione 2024. La squadra gareggerà in tre classi diverse ed è impegnata nella preparazione della nuova stagione.

 


Comunicato e foto: JM Honda racing

Brent van Doninck rimane con la squadra e gareggerà nel campionato mondiale MXGP. Van Doninck ha mostrato un’ottima forma lo scorso anno e ha ottenuto un posto nella top ten dopo l’altro. Un infortunio all’anca purtroppo ha interrotto prematuramente la sua stagione, ma ora si è ripreso bene ed è pronto a cacciare nuovamente il successo nella classe MXGP.

Hakon Osterhagen gareggerà per la squadra nella classe MX2. Osterhagen è visto come un pilota di grande talento, che è riuscito a vincere il titolo mondiale nella classe 125cc nel 2021. Le ultime due stagioni sono state un po’ deludenti per il talentuoso pilota a causa di infortuni, ma all’interno della struttura del JM Honda Racing farà il passo successivo nella sua carriera per diventare un pilota permanente nella top ten.

JM Honda Racing ha firmato un contratto con un altro talento e si tratta di Max Werner. Il tedesco è arrivato terzo nel campionato EMX125 lo scorso anno e passerà alla classe EMX250 all’interno del team JM Racing Honda.

 

La preparazione per la nuova stagione è in pieno svolgimento e la squadra gareggerà nelle prime gare del 2024 a febbraio. La prima gara del Mondiale è in programma nel fine settimana del 9 e 10 marzo in Argentina.

 

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

JM HONDA RACING PRESENTA LA LINE-UP 2024

JM HONDA RACING PRESENTA LA LINE-UP 2024

JM HONDA RACING PRESENTA LA LINE-UP 2024