ITALIAN BAJA 2021 INT. CROZZOLO PRONTO A RIPARTIRE CON IL TEAM SUZUKI UFFICIALE!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Si scaldano i motori per il cross country rally 2021, con il primo appuntamento del Trofeo tricolore ed Europeo a Pordenone dell’Italian Baja 2020 International.


Il nostro Federico Crozzolo, assieme al fidato navigatore Paolo Pasian, correrà anche quest’anno con la vettura ufficiale del Team Suzuki Motorsport Italia, un Gran Vitara T1. Vettura con la quale ha debuttato nel 2019, ottenendo un ottimo risultato, con un vittoria di classe.

Federico Crozzolo
Sono carico, non vedo l’ora di tornare a correre, per di più in casa, con il Team Suzuki Motorsport Italia, è una grande emozione. Ringrazio quest’ultimi per avermi dato questa opportunità e responsabilità nell’affidare a me la loro visibilità e ringrazio anche gli sponsor e la scuderia Dreams Racing per rinnovarmi la loro fiducia. Sono onorato di affiancarmi a Lorenzo Codecà, grande talento con 11 titoli nazionali alle spalle e spero di imparare molto da una grandissima persona nonché professionista esemplare come lui. Nel 2019 abbiamo avuto modo di debuttare con il Team Suzuki Motorsport Italia e la Gran Vitara T1, e nonostante le difficoltà di adattamento che si preannunciavano, abbiamo portato a casa una vittoria di classe. Sono quindi molto motivato a fare bene, conscio che l’esperienza maturata mi sia di aiuto per migliorare il risultato del 2019. Volevo infine spendere qualche parola per il mio storico navigatore Paolo Pasian, il quale mi ha visto nascere nel Cross Country Rally con il mio debutto nel 2016. Il suo aiuto, è stato fondamentale per far crescere le mie competenze di guida in questa categoria. Se abbiamo raggiunto questo livello e abbiamo ottenuto negli anni questi risultati è anche, per buona parte, merito suo”.


DREA-MS RACING A.S.D.

www.dreamsracing.net

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo