IL TEAM BUD RACING KAWASAKI TORNA NEL MONDIALE MX2

Una stagione interessante e promettente vedrà il Team BUD Racing Kawasaki rientrare nel campionato Mondiale MX2, il Team con sede a Hossegor Francia continua il suo solito spirito nel portare le giovani promesse ai massimi livelli mondiali.


 

Copyright foto e testo: team BUD RACING KAWASAKI

Per la stagione 2019, sia Brian MOREAU che Brian HSU correranno il campionato mondiale di motocross MX2 e la serie francese Elite MX a bordo delle BUD 250 KXF, e un nuovo arrivato si unirà a loro ovvero Jimmy CLOCHET, già vincitore di due manche nella 250 francese Elite, sarà incaricato di rappresentare i colori della squadra nel campionato europeo EMX250 e nei campionati francesi.

Nonostante la giovane età e la scoperta della serie iridata per Brian Moreau, i piloti hanno obiettivi seri, e dovremo aggiungere alla squadra i giovani Quentin PRUGNIERES e Daniela GUILLEN che correranno entrambi la EMX85 europea e la serie francese 85cc a rappresentare il futuro. Portare i giovani piloti in alto rimarrà la linea e lo spirito delle corse BUD:

I nostri piloti sono entusiasti di schierarsi al primo GP della stagione, anche se potrebbero aver bisogno di alcune gare per acquisire familiarità con il campionato del mondo MX2 ed essere al loro livello migliore. Come ogni stagione, tutto il Team vuole dare il meglio. Parteciperemo a due gare pre-campionato prima del primo GP in Argentina. Speriamo di ottenere nuovamente un sostegno amichevole e forte da parte dei tifosi per supportare i nostri piloti. Per finire, vogliamo ringraziare calorosamente i nostri partner e specialmente quelli che si sono uniti a noi di recente: l’intero team di BUD RACING KAWASAKI spera di vedervi in pista per questa emozionante stagione

Brian Moreau

ALTRE NEWS 2019 QUI!

Ti potrebbero interessare:

IL TEAM BUD RACING KAWASAKI TORNA NEL MONDIALE MX2

IL TEAM BUD RACING KAWASAKI TORNA NEL MONDIALE MX2

IL TEAM BUD RACING KAWASAKI TORNA NEL MONDIALE MX2