MOTO CLUB LION, UN 2018 SENZA SUPERCROSS

Il moto club Lion dopo tanti anni salterà la stagione supercross.



Sono circa dieci anni che questo sodalizio partecipa a queste manifestazioni, potremmo dire che è un fiore all’occhiello in Italia di questa specialità a livello di partecipazione .
Purtroppo due infortuni, entrambi al ginocchio, hanno tolto di mezzo i due protagonisti del nostro sodalizio in questa specialità: Andrea Testella e Mattia Riottini. Dopo gli interventi che dovranno subire li ritroveremo più forti di prima nella prossima annata agonistica. In bocca al lupo ad entrambi.


La speranza era quella di tornare per le ultime due tre gare di questo campionato ma la mancanza di piloti validi da buttare nella mischia unita alla cancellazione di alcune delle prove di questo torneo ha fatto desistere i vertici del moto club a provare a partecipare a qualche gara di questa serie.

Un vero peccato, la certezza è che nel 2019 sicuramente i nostri ragazzi torneranno a cimentarsi con doppi tripli e waves. Ora si attenderà Settembre per terminare gli impegni con i vari campionati di motocross tradizionali, sempre con il solito impegno ed entusiasmo!

Di seguito pubblichiamo un video amatoriale sull’impianto di cui dispone il moto club Lion per gli allenamenti in questa disciplina. La pista è usufruibile anche su prenotazione a chi non milita tra le fila dei Lion. Buona visione..

Super diretta lionMotoClub

Publiée par Niki Isidori sur Mardi 23 août 2016

LA NOSTRA SEZIONE SUI METODI DI ALLENAMENTO BY PAOLO GUGNALI!!!

Ti potrebbero interessare:

MOTO CLUB LION, UN 2018 SENZA SUPERCROSS

MOTO CLUB LION, UN 2018 SENZA SUPERCROSS

MOTO CLUB LION, UN 2018 SENZA SUPERCROSS