IL MOTO CLUB LION CON OTTIMI RISULTATI AL MONTEROSATO

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il Monterosato di Fermo, storico tracciato marchigiano, ha ospitato una doppia manifestazione. Da un lato la selettiva dell’Italiano Expert Rider, dall’altra la prova di Regionale Marche FMI.



In copertina: Andrea Testella

Erano molti i piloti del nostro moto club a partecipare alla manifestazione portando ai nostri colori risultati importanti in diverse categorie.

Mattia Antonucci

Partiamo dal regionale con la categoria Fast MX1. In gara Mattia Antonucci ed Andrea Testella. Per il primo un ottima prestazione con un quinto posto assoluto, da ricordare una seconda manche chiusa al quarto posto. Per lui, nell’assoluta dei marchigiani, un bellissimo secondo posto assoluto!

Per il secondo una giornata più impegnativa che lo ha portato a fine giornata al 12° posto assoluto, quinto tra i marchigiani. Entrambi hanno ancora diverse prove per regalarci altre soddisfazioni.

Francesco Marzetti

Nelle stesse manche erano inseriti gli Over. Il nostro Federico Marzetti ha fatto un ottima prestazione combattendo con le moto più potenti ed i piloti migliori del lotto. Alla fine un bellissimo secondo posto assoluto dovuto solo alla discriminante della vittoria in gara due che è andata al suo avversario Gasparelli. Bravo lo stesso!

Nella Fast MX2 era impegnato Samuel Onori, sempre più a suo agio nella nuova e più difficile categoria. A fine giornata per lui un 23° posto assoluto in mezzo a tanti piloti del Prestige, scesi a Fermo per provare la pista che ospiterà l’ultima prova del maggio torneo nazionale.

Antonio De Petra

Nella Challenge altre belle prestazione innanzi tutto da parte di Antonio De Petra che ha fatto sua l’assoluta della MX1 vincendo entrambe le manche mentre per Federico Marzetti nella stessa categoria ha finito al quinto posto assoluto.

Federico Marzetti

Nella MX2 per Claudio Marziali il 17° posto finale, anche la nostra Shara De Petra si è cimentata in questa categoria non sfigurando di fronte agli altri piloti, per lei nell’assoluta il 24° posto.

Parliamo dei piloti che hanno affrontato le selettive. Buon quinto posto assoluto nella Rider MX1 per Mattia Petruccioli che ritroveremo alle finali nazionali.

Doppietta e assoluta per Graziano Peverieri nella Expert MX2, anche lui sarà protagonista delle finali. Nella stessa categoria 27° posto assoluto per Marco D’Angelo.

Graziano Peverieri ha fatto sua, per quanto riguarda il regionale, la classifica di giornata della Over MX2.

Emanuele Lattanzi

Altra prova di Italiano Mini Quad per il nostro Emanuele Lattanzi. A Darfo Boario (BS) il nostro piccolo pilota ha chiuso l’assoluta al terzo posto. Grande rammarico per gara due, infatti è stato in testa fino a 300 metri dal traguardo prima che il suo quad lo abbandonasse. Peccato.

Bella giornata per il nostro sodalizio, speriamo di ripeterci nei prossimi impegni.

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo