IL MOTO CLUB LION A PONTE A EGOLA PER L’ITALIANO PRESTIGE

La terza prova dell’Italiano Prestige si è svolta in Toscana, sulla pista di Ponte a Egola (PI). Un tracciato storico dal fondo morbido, preparato alla perfezione dal locale moto club, che han reso la vita difficile a tutti i piloti.



Antonio Mancuso nella Fast MX2 e Stefano D’Angelo nella Fast MX1 sono scesi in pista per difendere i nostri colori, sempre in collaborazione con il team SRS.

Per Antonio Mancuso un’altra prova volenterosa iniziata con un 14° tempo nel suo gruppo nelle cronometrate del sabato. Nella prima manche una partenza a centro gruppo per lui che nel corso dei giri ha tentato la rimonta che si è chiusa con un 14° posto. In gara due la partenza è stata simile ma questa volta Antonio è stato più incisivo terminando con un buon 10° posto. Nel Challenge Honda a fine giornata è riuscito a cogliere il secondo posto tra i Fast MX2. Nella classifica di campionato, ad una gara dal termine, occupa la 10° posizione.

Per Stefano D’Angelo prosegue il praticantato nel campionato maggiore, lui affronta ogni prova con il massimo impegno ma anche questa volta non è riuscito ad entrare nel gruppo A della Fast MX1.

Nelle due manche del gruppo B, Stefano ha dato il massimo ed ha portato a casa rispettivamente un 9° ed un 7° posto. Specialmente in gara due, corsa domenica mattina, è riuscito a spuntare bene dal cancello per poi cedere qualche posizione nel corso della gara.

 

Ora per entrambi rimane l’ultima prova che si svolgerà a Cingoli (MC) il 10 e 11 Ottobre.

Per quanto riguarda il Moto Club Lion, il prossimo impegno è fissato già per domenica prossima. Al Monterosato di Fermo si corrono sia la selettiva dell’Italiano Expert Rider che la prova di Regionale Marche Umbria FMI.

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

IL MOTO CLUB LION A PONTE A EGOLA PER L’ITALIANO PRESTIGE

IL MOTO CLUB LION A PONTE A EGOLA PER L’ITALIANO PRESTIGE

IL MOTO CLUB LION A PONTE A EGOLA PER L’ITALIANO PRESTIGE