IL MOTO CLUB LION A CINGOLI, ESORDIO POSITIVO

La prima prova dell’Italiano Prestige si è corsa nel tracciato amico di Cingoli (MC), una pista che conosciamo bene, bellissima e non facile.



 Tre i nostri ragazzi in gara, Alessio Della Mora e Stefano D’Angelo nella MX1 e Mattia Antonucci in MX2.
E’ stato Alessio il più efficace, l’unico in grado di accedere in scioltezza alle gare dl gruppo dei migliori. Niente da fare invece per gli altri due che hanno disputato le gare del gruppo B.

 

 

Alessio Della Mora in volo al Tittoni

 

Alessio nelle due manche della domenica ha disputato delle buone prove restando sempre a metà gruppo, in entrambe ha terminato nei venti mostrando un buon passo. Ma il 19° e il 18° posto non sono stati sufficenti per entrare nella Supercampione per due miseri punticini, un vero peccato. Alessio a fine gara si è detto soddisfatto e pronto a lavorare duro per presentarsi al meglio nella seconda prova di Montevarchi (AR) di metà Aprile. Le sue potenzialità gli consentono di puntare a posizioni migliori.

 

 

Per Stefano D’Angelo nella manche del gruppo B della MX1 un 18° ed un 19° posto, la strada per entrare tra i migliori della sua classe è ancora lunga ma speriamo di vederlo sempre più in alto nel corso della stagione appena iniziata.

Stefano D’Angelo in derapata

 

Per Mattia Antonucci nelle manche del gruppo B MX2 un 21° ed un 29° posto. Anche lui ha capito che ci sarà da lavorare molto per migliorare in questo campionato, ma sappiamo che ci proverà sicuramente.

 

Mattia Antonucci nella manche del gruppo B MX2

 

 

Ti potrebbero interessare:

IL MOTO CLUB LION A CINGOLI, ESORDIO POSITIVO

IL MOTO CLUB LION A CINGOLI, ESORDIO POSITIVO

IL MOTO CLUB LION A CINGOLI, ESORDIO POSITIVO