IL MOTO CLUB LION A CASTIGLIONE DEL LAGO PER L’ITALIANO PRESTIGE

La seconda prova dell’Italiano Prestige si è corsa in terra umbra, precisamente sul tracciato di Gioiella a Castiglione del Lago (PG). Un fine settimana non facile per i piloti che hanno dovuto affrontare tanti cambiamenti sia climatici che della pista.



Un violento nubifragio nella notte tra sabato e domenica ha complicato non poco il lavoro dei ragazzi in pista.

Per il Moto Club Lion due piloti in gara, Antonio Mancuso nella Fast MX2 e Stefano D’Angelo nella Fast MX1, entrambi gestiti in collaborazione con l’SRS racing.

Antonio Mancuso, dopo un ottavo tempo nel suo gruppo, ha disputato due manche in maniera diversa. In gara uno, su di un tracciato molto pesante, è stato autore di una fantastica rimonta che lo ha portato da fondo gruppo fino alla 11° posizione, con grande esperienza e senza sbagliare ha sfilato tantissimi avversari. Nella seconda manche dopo essere partito bene non è riuscito a salire di ritmo terminando in 10° posizione. Al termina di queste due prove Antonio occupa la decima posizione nella classifica del campionato Fast MX2, ma sappiamo che può fare ancora di più.

 

Antonio Mancuso #310

 

Per Stefano D’Angelo ancora una volta ci si è dovuti accontentare della manche del gruppo B della Fast MX1. Ancora manca un po’ di velocità per poter competere con il gruppo dei migliori della categoria. Nelle due manche ha terminato rispettivamente al 19° ed al 14° posto risultando 15° assoluto nel gruppo B.

 

Stefano D’Angelo #81

 

Ora per entrambi altre due settimane per preparare al meglio il terzo appuntamento del Prestige, si va in Toscana a Ponte a Egola. Appuntamento per il 12 e 13 Settembre.

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

IL MOTO CLUB LION A CASTIGLIONE DEL LAGO PER L’ITALIANO PRESTIGE

IL MOTO CLUB LION A CASTIGLIONE DEL LAGO PER L’ITALIANO PRESTIGE

IL MOTO CLUB LION A CASTIGLIONE DEL LAGO PER L’ITALIANO PRESTIGE