IL FLY OVER RACING SI FA IN TRE PER IL 2023

Il team Fly Over racing è lieto di annunciare i piloti che porteranno in gara le verdi Kawasaki nella prossima stagione.



 

Iniziamo dalle quote rosa rappresentate da Giorgia Montini, classe 1999, già campionessa italiana femminile. Giorgia tenterà di riconquistare il tricolore nel Prestige Femminile e parteciperà ad almeno quattro GP del mondiale WMX.

 

 

Sarà Morgan Bennati, classe 2004, a difendere i colori del team agli Internazionali d’Italia MX, all’Italiano Pro Prestige nella Fast MX2 e in alcune tappe dell’Europeo EMX250.

 

 

Nella Fast MX1 un gradito ritorno al motocross. Dopo un paio di anni passati nell’enduro Alessio Della Mora (ex Campione Italiano Under 21 nella 450), classe 1995, torna al vecchio amore per partecipare all’Italiano Pro Prestige.

 

 

Sicuramente tutti e tre parteciperanno a qualche prova di Regionale FMI nelle rispettive regioni.

Dopo un 2022 di transizione il team aumenta quindi l’impegno sia come numero di piloti sia come manifestazioni a cui partecipare con elementi di sicuro interesse.

 

Diamo il benvenuto a Giorgia, Morgan ed Alessio nel team augurandoci di cogliere insieme i migliori risultati possibili.

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

IL FLY OVER RACING SI FA IN TRE PER IL 2023

IL FLY OVER RACING SI FA IN TRE PER IL 2023

IL FLY OVER RACING SI FA IN TRE PER IL 2023