IL FLY OVER COMPETITION PASSA A KAWASAKI CON ROSATI E BINDI

“Il team Fly Over affronterà la stagione 2022 in sella alle Kawasaki. Questa è la prima certezza della prossima annata. Si chiude quindi la collaborazione con KTM che durava da diversi anni.”



 

Foto di copertina: i ragazzi del Fly Over in visita allo stand Kawasaki in posa con l’ing. Poli

 

“I piloti che difenderanno i nostri colori saranno il confermato Luca Rosati e il nuovo arrivo Riccardo Bindi. Entrambi gareggeranno nella Fast MX2 sia nel Regionale Marche che nell’Italiano Prestige. Nel corso della stagione si valuterà l’opportunità di disputare le altre competizioni a carattere internazionale.

 

Luca ha già partecipato con la KX250 alla gara del Motolive in Fiera a Milano conquistando due ottimi piazzamenti nella Sx Lites. Undicesimo ieri e decimo oggi. Un debutto ufficiale per lui e per il team sotto gli occhi anche dei vertici di Kawasaki Italia che ringraziamo per il sostegno.

 

Luca Rosati #22 ha esordito con la nuova moto nelle gare del Motolive della Fiera di Milano

 

Come Luca anche Riccardo dovrà passare al quattro tempi per raggiunti limiti di età. Si preannuncia quindi una stagione di apprendistato per loro che dovranno cimentarsi con i migliori piloti della categoria a livello nazionale.

 

Il team sta organizzando nei minimi dettagli il 2022.

 

Nel ringraziare tutti quelli che ci supporteranno nella prossima annata, ad iniziare dal nostro partner principale, la Tricon, la promessa è quella di fare il possibile per raggiungere i massimi risultati nelle competizioni che affronteremo.

 

Ci vediamo in pista nella prossima annata!”.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

IL FLY OVER COMPETITION PASSA A KAWASAKI CON ROSATI E BINDI

IL FLY OVER COMPETITION PASSA A KAWASAKI CON ROSATI E BINDI

IL FLY OVER COMPETITION PASSA A KAWASAKI CON ROSATI E BINDI