GRANDI SODDISFAZIONI NEL WEEK END PER IL MOTO CLUB LION!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il doppio impegno dei ragazzi del Moto Club Lion ha portato grandi soddisfazioni, vittorie sia a Venezia per i quad che a Fermignano nel motocross.



Iniziamo a parlare dei nostri piloti con il giovanissimo Emanuele Lattanzi che poche settimane fa a Campello sul Clitunno ha chiuso la sua giornata di gare con il terzo posto nell’Interregionale Junior 1 e al secondo posto nell’Italiano mini quad Junior 1. Con questi risultati il ragazzo si è presentato a Venezia per la prova di Italiano disputando una gara fantastica che lo ha portato a diventare il Campione Italiano mini quad!

Un titolo strameritato per un giovanissimo che punta a far parlare di se anche in futuro.

Emanuele Lattanzi #204

A Fermignano si è disputata domenica scorsa la penultima prova del Regionale Marche FMI. Una prova che ha visto pochi dei nostri piloti partecipare anche se i risultati sono stati molto convincenti. Partiamo dalla certezza di questo 2021, Graziano Peverieri ancora una volta ha fatto sua l’assoluta della Over MX2 mettendo dietro non solo i suoi pari grado ma tanti altri piloti di categorie superiori come Elite e Fast. Infatti le categorie sono state accorpate per rendere la giornata più snella per finire il programma. Graziano non si è di certo spaventato ed addirittura nella prima manche ha chiuso con un bell’ottavo posto. Dodicesima posizione per lui nella seconda manche. Anche questo titolo regionale è ad un passo.

Mattia Antonucci #237

Ottima prova anche per Mattia Antonucci che dopo due manche chiuse all’undicesimo ed al sesto posto ha vinto la classifica assoluta della Fast MX1. Una vittoria per lui importantissima che da molto valore al lavoro fatto quest’anno. Mattia è migliorato molto nel corso dell’annata e fra due settimane, nell’ultima prova di Regionale al Tittoni di Cingoli, medita di ripetersi per chiudere in bellezza questa annata.

Il podio della Fast MX1

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo