GRAN FINALE A FERMIGNANO PER IL MOTO CLUB LION!!

Si è svolta alla Ginestra di Fermignano l’ultima prova del Regionale Marche Umbria FMI per i nostri piloti. Un fine settimana ricco di spunti interessanti che ha premiato i nostri ragazzi. Erano tre i nostri piloti in gara, Alessio Della Mora, Andrea Testella e Stefano D’Angelo.



Iniziamo da Alessio che nelle due manche della Elite Fast MX1 MX2 ha colto un quarto ed un secondo posto. Per Alessio è stato difficile trovare il ritmo in gara uno mentre nella seconda manche tutto è andato meglio, solo il vincitore di giornata Cenerelli è riuscito a stargli davanti. Anche quest’anno Alessio si aggiudica il titolo di categoria andando a rimpinguare la nostra bacheca.

Un annata per lui e per il moto club sicuramente positiva, forse la migliore degli ultimi anni per il ragazzo di San Severino Marche.

 

Alessio Della Mora

 

Bella anche la prova di Andrea Testella che ha dovuto dirottare verso la MX2 domenica. Infatti un guaio alla sua moto in settimana lo ha costretto a correre con una duemmezzo. Un esperienza sicuramente positiva per lui che nelle due manche disputate, gli Expert e i Rider MX1 MX2 correvano insieme, ha colto un quinto ed un terzo posto mostrando un buon feeling con la cilindrata minore. Alla fine della giornata Andrea si è aggiudicato l’assoluta tra gli Expert MX2 salendo sul gradino più alto del podio. Sicuramente dopo il rientro alle gare non ha sbagliato un colpo. Ma già si pensa a fare ancora meglio nel 2020….

 

Andrea Testella

 

Stefano D’Angelo ha purtroppo sofferto un po’ in questa prova. Il ragazzo ci aveva abituato a prestazioni migliori ma le cose purtroppo non vanno sempre nel verso giusto. Con un 14° posto in gara uno ed un 9° nella seconda manche Stefano ha chiuso al 6° posto l’assoluta della Expert MX1. In campionato il nostro ragazzo ha chiuso al 3° posto mostrando un ottima velocità. Sicuramente nel 2020 si cercherà di fare ancora meglio.

 

Stefano D’Angelo

 

Nono posto assoluto per Marco Federici nella Junior 125, 13° posto nella Challenge MX2 per Luca Capriotti, ottimo 3° posto per Matteo Silenzi nei Rider MX2 e 6° posto assoluto per Luciano Federici negli Over 40 MX1. Questi gli altri risultati dei nostri affiliati.

Domenica, prossima finito il regionale, alcuni dei nostri parteciperanno al Motocross dei Comuni al Monterosato di Fermo.

 

Dopo di ché inizierà la pausa per poi riprendere la preparazione per il 2020. A breve il Moto Club Lion svelerà i propri piloti e il programma sportivo della prossima stagione.

Per ora non possiamo che ringraziare tutti i piloti che hanno tenuto alto l’onore del Lion con il loro grande impegno.

 

ANDREA ADAMO RACCONTA LA SUA STAGIONE, CLICCATE QUI!!!

 

 

Ti potrebbero interessare:

GRAN FINALE A FERMIGNANO PER IL MOTO CLUB LION!!

GRAN FINALE A FERMIGNANO PER IL MOTO CLUB LION!!

GRAN FINALE A FERMIGNANO PER IL MOTO CLUB LION!!