GIORGIA GIUDICI VINCE ANCORA NEL REGIONALE LOMBARDO

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Si è disputata sul crossodromo di Cremona l’ennesima tappa del regionale Lombardia FMI. La nostra Giorgia Giudici era ancora una volta in gara nella categoria femminile.




La giornata è partita in maniera ottimale con la conquista della pole position.

Al via di gara uno Giorgia non riesce a scattare con il solito tempismo e si ritrova a dover rimontare alcune posizioni. Con il passare die giri riesce a trovare il ritmo per scavalcare tutte le avversarie ed arrivare per prima sotto la bandiera a scacchi.

Nella seconda manche al contrario parte in testa ed imprime il suo ritmo alla gara guadagnando quel vantaggio che riuscirà poi ad amministrare fino al traguardo.

Giorgia Giudici #174

Con questa doppia vittoria Giorgia si è aggiudicata l’assoluta di giornata avvicinandosi sempre di più all’obbiettivo di vincere il titolo di categoria.

Il prossimo appuntamento è fissato per il prossimo fine settimana, a Fara Vicentino si svolgerà l’ultima prova dell’Italiano Femminile.

Il podio della categoria femminile con Giorgia sul gradino più alto

GIORGIA GIUDICI: “È stata una bella gara oggi a Cremona, sono contenta del risultato ottenuto. Già nelle qualifiche sono riuscita a concludere con il primo tempo e nella prima manche nonostante una partenza non perfetta ho concluso in prima posizione. Nella seconda manche invece sono riuscita a partire al comando, trovando un buon ritmo per tutta la durata della gara. Grazie come sempre al mio papà, a Manuel ed a tutti i miei sponsor:
MOTOREX, JUST1HELMET, ETHEN, MADBROS, CARDIOSOX , TCX, INNTECK, MOTOCLUB BERBENNO, MODELLERIA REGGIANA, HURLY, AEFFEMOTOR e COLACEM”.

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo