GIORGIA GIUDICI SI CONFERMA DA TOP-5 NELL’ITALIANO

Nella quarta prova del campionato Italiano Femminile a Gazzane di Preseglie (BS) Giorgia Giudici raccoglie punti preziosi nonostante una condizione fisica non al top e rimane tra le migliori 5 del tricolore.


Nell’ultimo weekend di agosto, sulle colline bresciane della Val Sabbia è andato in scena il quarto round del tricolore 2021.

Giorgia Giudici si è presentata al via di questa prova con una frattura ad una costola rimediata durante un allenamento in settimana. Questo problema non ha agevolato il compito di Giorgia, che ha faticato a trovare il giusto feeling.

Sesta nella griglia di partenza per le due manche della domenica, nella prima frazione ha gestito le energie raccogliendo un buon settimo posto. Nella seconda manche ha recuperato maggiori forze ed è riuscita ad ottenere il quinto posto al traguardo.

Quinta di giornata, si mantiene nella medesima posizione anche nella classifica generale di campionato quando manca una prova al termine.

Giorgia Giudici #174: “Contenta del risultato di oggi, nonostante siano stati due giorni veramente difficili per me.

Ho sempre trovato grandi difficoltà in questo tipo di tracciato senza mai trovare il giusto feeling, ed in più sono caduta durante la settimana procurandomi la frattura di una costola che ha reso tutto un po’ più difficile.

Abbiamo deciso di provarci ugualmente e di correre, cercando di portare a casa più punti possibili, e tutto sommato è andata bene. 6º in qualifica, 7º in prima manche e 5º nella seconda manche. Concludendo 5ª assoluta.

Ringrazio come sempre le persone a me vicine mio papà, Manuel e tutti i miei sponsors :

MOTOREX, JUST1HELMET, ETHEN, MADBROS, CARDIOSOX , TCX, INNTECK, MOTOCLUB BERBENNO, MODELLERIA REGGIANA, HURLY, AEFFEMOTOR e COLACEM.”

CLASSIFICHE QUI!

VEDI TUTTI I REPORT QUI!

Ti potrebbero interessare:

GIORGIA GIUDICI SI CONFERMA DA TOP-5 NELL’ITALIANO

GIORGIA GIUDICI SI CONFERMA DA TOP-5 NELL’ITALIANO

GIORGIA GIUDICI SI CONFERMA DA TOP-5 NELL’ITALIANO