GIOIE E DOLORI PER IL MOTO CLUB LION IN QUESTO WEEK END – MOTO CLUB LION REPORT

Condividi su facebook
Condividi su twitter

E’ stato un fine settimana molto positivo quello del Moto Club Lion che ha portato a casa un titolo italiano ed un’altra vittoria nei mini quad. Purtroppo la sfortuna ha tolto a Zaccone la possibilità di combattere per il titolo della MotoE.



Iniziamo dall’inossidabile Graziano Peverieri che a Fara Vicentino con due buoni piazzamenti è riuscito a portare a casa il titolo italiano della Veteran MX2. Per lui ormai è quasi un’abitudine anche se non è mai facile confermarsi. Sicuramente Graziano in questa stagione ha praticamente vinto tutte le gare a cui ha partecipato nella sua categoria, è forse questa la notizia che più ci fa capire di quanto sia stata esaltante la sua stagione.

Ad Empoli si è disputata un’altra prova di Interregionale Centro Sud dei Mini Quad. Come al solito in gara il nostro Emanuele Lattanzi che ha portato a casa il primo posto nella categoria J1 – Junior 1. Un’altra conferma della sua fin qui ottima stagione.

Chiudiamo la carrellata con la MotoE. Doveva essere il week end di Alessandro Zaccone quello del GP di San Marino Riviera di Rimini. Purtroppo dopo poche curve dall’avvio della gara Alessandro è caduto ed è stato investito da un altro pilota. La notizia buona è che ha riportato solo alcune fratture mentre quella cattiva è che si è giocato la possibilità di portare a casa il titolo mondiale. Alessandro infatti era il leader del campionato.

Altri impegni attendono il Moto Club Lion e i suoi ragazzi. Non è ancora finito questo 2021.

TUTTO SUL MXON CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo