GEBBEN VAN VENROOY RACING CONFERMA CALVIN VLAANDEREN PER IL 2021!

Il team Gebben Van Venrooy Yamaha Racing è lieto di annunciare che Calvin Vlaanderen ha firmato un accordo per rimanere con il team per partecipare al Campionato del Mondo MXGP 2021.


Testo e foto: Gebben Van Veenroy Racing

Dopo una forte carriera in MX2, Vlaanderen ha firmato con il team per la sua stagione da rookie nel campionato del mondo MXGP.

Il 24enne non è entrato in piena forma in stagione dopo un infortunio che si preparava per il primo round a Matterley Basin, ma ha continuato a migliorare con il progredire della stagione e ha iniziato a combattere al fronte.
I due Gran Premi di spicco per Vlaanderen quest’anno sono stati l’MXGP della Lombardia e l’MXGP del Limburg con due settimi posti finali complessivi a dimostrare che ha il ritmo per correre alla fine di una serie molto competitiva.

Vlaanderen e il team rivolgeranno le loro attenzioni alla stagione 2021 in quella che si prevede sarà una stagione ancora migliore per entrambe le parti durante il secondo anno di collaborazione. Oltre alla serie MXGP, Vlaanderen correrà anche con i Dutch Masters of Motocross a condizione che non si scontrino con il calendario del Gran Premio.
Il team annuncerà il secondo pilota a tempo debito.

Calvin Vlaanderen: Sono davvero felice di firmare con Gebben Van Venrooy Yamaha per un altro anno. Voglio ringraziare Ruud van Venrooy, Emile Gebben e Klaas Hattem per aver creduto in me e avermi dato tutto ciò di cui ho bisogno per raggiungere i miei obiettivi. Mi è piaciuto molto lavorare insieme a loro quest’anno. Siamo progrediti molto insieme come squadra con la moto ma anche con la mia guida e questo si è visto nei risultati. Non vedo l’ora di avere una forte preparazione invernale per essere pronto al 100% per il 2021. Già non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione con la squadra!”

Klaas Hattem (team manager): “Il team Gebben Van Venrooy è molto soddisfatto dell’estensione del contratto di Calvin Vlaanderen. La squadra è molto motivata a trasformare la fiducia che Calvin ha nella squadra in risultati. Calvin ha il potenziale per crescere fino al vertice assoluto e la squadra farà di tutto per realizzarlo.”

TUTTE LE NEWS DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

GEBBEN VAN VENROOY RACING CONFERMA CALVIN VLAANDEREN PER IL 2021!

GEBBEN VAN VENROOY RACING CONFERMA CALVIN VLAANDEREN PER IL 2021!

GEBBEN VAN VENROOY RACING CONFERMA CALVIN VLAANDEREN PER IL 2021!