FERRANDIS E TOMAC DESIDEROSI DI INIZIARE IL 2022

Dylan Ferrandis ed Eli Tomac di Monster Energy Star Yamaha Racing sono pronti per l’attesissimo inizio della stagione 2022 del Monster Energy AMA Supercross l’8 gennaio ad Anaheim, in California.



 

Comunicato Yamaha racing

 

Il team ha lavorato duramente nella sua nuova struttura al Cairo, in Georgia, e cercherà il successo al debutto nella classe regina di quest’anno.

 

Ferrandis è fresco di un anno da rookie stellare sulla YZ450F, assicurandosi il suo primo titolo nella classe regina al penultimo round Pro Motocross a Pala, in California. Il francese ha anche avuto un ottimo inizio nel suo debutto sulla 450SX all’inizio dell’anno, conquistando il suo primo podio al secondo round del Supercross a Houston, in Texas. Cercherà di mantenere questo slancio nel nuovo anno e lottare per un’altra tabella numero uno.

 

Dylan Ferrandis correrà nel National con il numero 1 e proverà a migliorarsi nel Supercross

Oltre a Ferrandis che si è assicurato il titolo con un fine settimana di anticipo, Yamaha Motor Corporation, negli Stati Uniti, ha ottenuto il titolo di Produttore dell’anno e il Monster Energy Star Yamaha Racing Team è stato nominato Team of the Year. La serie ha anche premiato Jeremy Coker Team Manager of the Year e il 450 Mechanic of the Year è andato al meccanico di Ferrandis, Alex Campbell.

 

Unendosi alla squadra per il 2022, Tomac è ansioso di iniziare le gare a bordo della Yamaha YF450F sin dall’apertura della serie all’Angel Stadium di Anaheim. Il Coloradan è un comprovato contendente al titolo, conquistato da lui nel 2020. Il titolo Supercross 450SX è arrivato dopo i tre titoli (2017-2019) nel campionato Pro Motocross 450MX. È anche il pilota più vincente attualmente attivo nella classe regina e punta a reclamare il trono nel 2022.

 

Il team Monster Energy Star Yamaha Racing ringrazia i suoi partner per il supporto: Monster Energy, Yamaha Financial Services (YMFUS), Yamalube, GYTR, Thor, Parts Unlimited, Rekluse, FMF, Dunlop, Motion Pro, Works Connection, VP Fuels , Kite, Twin Air, KYB, Cycra, Pro Taper, Excel, Vortex EK, Vortex ECU e D’Cor.

 

Jeremy Coker – Team Manager Monster Energy Star Yamaha Racing 450

“Questa off-season è stata una di quelle che non dimenticherò mai. Abbiamo spostato la squadra in tutto il paese e abbiamo una nuova aggiunta con Eli, quindi sono state molte le ore per prepararsi alla stagione, ma è molto eccitante. Dylan ed Eli hanno lavorato molto duramente e sono fantastici. Il duro lavoro ripaga, e lo abbiamo visto l’anno scorso. Penso che il 2022 sarà ancora migliore!”

 

Dylan Ferrandis – Monster Energy Star Yamaha Racing

“La nostra off-season sta andando alla grande. Abbiamo lavorato molto duramente dentro e fuori dalla moto. Abbiamo ancora un mese per prepararci per la stagione Supercross 2022, ma sono piuttosto eccitato per la mia seconda stagione sulla 450 e non vedo l’ora che arrivi la A1!”.

 

Eli Tomac cambia moto per tentare di riconquistare il titolo del Supercross

 

Eli Tomac – Monster Energy Star Yamaha Racing

“Questo Dicembre correre nello Star Racing in Florida insieme ai miei compagni di squadra è stata una grande preparazione. Abbiamo tutti spinto per il livello successivo e siamo pronti per la stagione Supercross 2022!”.

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

FERRANDIS E TOMAC DESIDEROSI DI INIZIARE IL 2022

FERRANDIS E TOMAC DESIDEROSI DI INIZIARE IL 2022

FERRANDIS E TOMAC DESIDEROSI DI INIZIARE IL 2022