Federico Volpe ha vinto entrambe le manche del prova di Campionato lombardo di motocross Junior disputatasi sul tracciato di Bosiso Parini (LC). Il pilota del Motoclub Gorlese, tra le fila del Manetta Team si è imposto con autorità diventando così leader del campionato nella categoria 65 cadetti.
Peccato che Mattia Vertua, compagno di squadra di Federico anch’egli in lizza per la vittoria finale, all’ultimo momento non abbia potuto partecipare alla gara.
Sempre a Bosisio, tra gli altri ragazzi del Manetta Team è da riscontrare il buon rilevamento cronometrico di Federico Corti nella classe 85 Senior, sesto nelle prove, ma che per cadute in gara non è riuscito a capitalizzare la sua velocità in pista.
Nella classe 125, Davide Crippa è giunto a ridosso dei primi 10 nella classifica assoluta, grazie ad una ottima seconda manche conclusa proprio in decima posizione, al suo primo anno nella classe 125.
Ora il Manetta Team farà una piccola parentesi in una specialità differente del fuoristrada……….ma ve ne parleremo Lunedì nel resoconto del prossimo week end.

Federico Volpe vincitore sul podio di Bosisio Parini

Giornata sfortunata per Federico Corti

Complessivamente buona la gara di Davide Crippa tra i 125
I nostri partner per la stagione 2025

I nostri partner per la stagione 2025