ESORDIO TRICOLORE PER L’OVER COMPETITION

E’ stato il tracciato di Castiglione del Lago (PG) ad ospitare il primo round dell’Italiano senior, veteran e femminile. Oltre alla nostra Claudia Paradisi questa gara ha visto il gradito ritorno alle competizioni di Leonardo Spoletini.



Per Claudia in entrambe le manche c’è stato lo stesso risultato, due 14° posti frutto però di due gare diverse tra loro. Nella prima dopo essere scattata bene dal cancelletto transitando ottava al primo giro, Claudia ha perso posizioni con il passare dei giri terminando 14°. Nella seconda manche è partita male ma è praticamente rimasta in quella posizione per tutta la manche. Sicuramente la ragazza sa di avere un potenziale diverso, ora attendiamo la seconda prova di campionato per il suo riscatto.

 

Ultimi consigli di Leonardo prima del via della manche di Claudia Paradisi

 

Per Leonardo il ritorno alle gare è stato già un bel traguardo, la sua preparazione era sicuramente precaria ma lui non si è scoraggiato affrontando le due manche con il massimo impegno senza mai rischiare più del dovuto. Un 24° posto in gara uno ed un 23° nella seconda manche lo hanno portato nell’assoluta di fine giornata al 12° posto nella Veteran MX2. Leonardo non sa ancora quante gare affronterà quest’anno, lo scopriremo nel corso della stagione.

 

Leonardo Spoletini è tornato a gareggiare. Per lui tanto divertimento.

 

Prossima tappa a Gazzane di Preseglie il 20-21 Aprile. Vedremo sicuramente una Paradisi più agguerrita, questo è certo.

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

ESORDIO TRICOLORE PER L’OVER COMPETITION

ESORDIO TRICOLORE PER L’OVER COMPETITION

ESORDIO TRICOLORE PER L’OVER COMPETITION