ECCO LA NUOVA TRIUMPH TF 250-X

Nata per la competizione, con questo motto è stata presentata oggi la versione per il pubblico della Triumph TF 250-X che scenderà in pista nel prossimo Mondiale MX2.



 Foto e comunicato: Triumph press

 

Sviluppata dai migliori ingegneri Triumph e campioni di motocross la nuova TF 250-X è nata per vincere.

IL NOSTRO IMPEGNO, IL TUO SUCCESSO

PRESTAZIONI
L’impegno a non scendere a compromessi per quanto riguarda ricerca e sviluppo, tempistiche, qualità, collaborazioni e il desiderio di Triumph di offrire sempre la migliore esperienza di guida ha dato vita a una moto MX con prestazioni vincenti.

 

I team Triumph incaricati dello sviluppo di telaio e motore hanno collaborato con alcune leggende del motocross; dalla combinazione fra l’ingegneria di precisione, l’innovazione, l’esperienza progettuale e la filosofia su cui si fonda il marchio Triumph con le capacità di grandi campioni del motocross è nata una moto eccezionale e senza compromessi.

 

I rivenditori off-road specializzati Triumph offrono un servizio completo composto da vendite, assistenza, ricambi. E con l’efficace sistema online di approvvigionamento ricambi e accessori Triumph, puoi concentrarti solo sulla vittoria.

Dall’adrenalina della prima curva alla bandiera a scacchi la nuova Triumph TF 250-X è l’asso vincente per la 250cc.

 

Prezzi A Partire Da 11.395,00 €

SPECIFICHE COMPLETE

“QUESTA MOTO È COSTRUITA PER VINCERE… OFFRE IL MEGLIO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA PER GARANTIRE A OGNI PILOTA UN NUOVO LIVELLO DI PRESTAZIONI VINCENTI.”

— RICKY CARMICHAEL (THE GOAT)

 

SVILUPPO SENZA COMPROMESSI
Partendo dalla filosofia “zero compromessi” di Triumph, il nostro team di ingegneri responsabili dello sviluppo di telaio e motore ha collaborato con alcune leggende del motocross per creare la strepitosa TF 250-X.

 

DOTAZIONI AI VERTICI DELLA CATEGORIA
Esperti di accessori ed equipaggiamento racing e off-road come Akrapovič, Athena, Brembo, Dell’Orto, D.I.D, Galfer, KYB, ODI, Pirelli, ProTaper e XTRig sono alcuni dei principali marchi che collaborano con Triumph.

 

ECCO LE SPECIFICHE COMPLETE

Motore Monocilindrico 4 tempi, doppio albero a camme in testa
Cilindrata 249.95 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 52.3 mm
Rapporto di compressione 14.4
Sistema di iniezione EFI Dell’Orto
Scarico Silenziatore singolo
Trasmissione finale 13/48
Frizione Multidisco a bagno d’olio, molla Belleville
Cambio 5 rapporti

 

 

Telaio Alluminio, colonna centrale e doppia culla
Forcellone Alluminio-estruso
Ruota Anteriore 21″ x 1.6″
Ruota Posteriore 19″ x 1.85″
Pneumatico Anteriore 80/100 – 21
Pneumatico Posteriore 100/90 – 19
Sospensione Anteriore Forcella elicoidale KYB da 48 mm, regolazione in compressione ed estensione, corsa di 310 mm
Sospensione Posteriore Elicoidale KYB, regolazione in compressione (velocità H e L), regolazione in estensione, corsa di 305 mm
Freno Anteriore Doppi pistoncini Brembo da 24 mm, disco da 260 mm
Freno Posteriore Pistoncino singolo Brembo da 26 mm, disco da 220 mm
Strumentazione e Funzioni Contaore, alloggiamenti interruttori multifunzione

 

Larghezza Manubrio 836 mm
Altezza Senza Specchietti 1270 mm
Altezza Sella 960 mm
Interasse 1492 mm
Angolo di Inclinazione 27.4 º
Avancorsa 116 mm
Capacità Serbatoio 7 L
Peso in ordine di marcia 104 kg

 

 

 

VEDI TUTTE LE ULTIME NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

ECCO LA NUOVA TRIUMPH TF 250-X

ECCO LA NUOVA TRIUMPH TF 250-X

ECCO LA NUOVA TRIUMPH TF 250-X