ECCO LA ENTRY LIST DEL MX OF NATIONS DI MANTOVA!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

MONACO (Principato di Monaco) 14 settembre 2021 – Infront Moto Racing e la FIM sono lieti di condividere l’elenco delle iscrizioni ufficiali per il Monster Energy FIM Motocross of Nations 2021! Dai un’occhiata alla lista ufficiale con 33 paesi che saranno rappresentati a Mantova, in Italia, il 24, 25 e 26 settembre.



Quest’anno Jeffrey Herlings di Red Bull KTM Factory Racing, Glenn Coldenhoff di Monster Energy Yamaha Factory Racing e il pilota di F&H Kawasaki Roan Van De Moosdijk cercheranno di difendere il titolo del Team Netherlands dal 2019 e di aggiungere alla loro storia in crescita, mentre Antonio di Red Bull KTM Factory Racing Cairoli insieme al compagno di squadra Mattia Guadagnini e ad Alessandro Lupino di MRT Racing Team KTM cercheranno di inseguire il loro primo titolo congiunto per il Team Italia davanti al pubblico di casa.

 

Tra i favoriti ci sarà il Team Great Britain rappresentato da Shaun Simpson di SS24 KTM, Ben Watson di Monster Energy Yamaha Factory Racing e Hitachi KTM alimentata da Conrad Mewse di Milwaukee, insieme al Team France che sarà guidato da Tom Vialle di Red Bull KTM Factory Racing, Honda Benoit Paturel di SR Motoblouz e Mathys Boisrame di F&H Kawasaki, più altri che combatteranno per la posizione più alta possibile per la loro nazione.

 

Assicurati di essere lì per assistere a questo evento storico e goderti ogni momento del fine settimana, inclusa la cerimonia di presentazione dei piloti che si terrà venerdì pomeriggio alle 17:00 per poi arrivare a domenica con le gare del Monster Energy FIM Motocross of Nations! Acquista i tuoi biglietti QUI!

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo