DREAMS RACING: I RISULTATI DA ARCO E MONTEVARCHI!

In MX1 Ismaele Guarise si ritira a causa di un guasto elettrico imprevedibile, mente nella MX2 Bastianon vince, con un Antonio Schiochet che lo insegue dimostrando di essere il più veloce e l’unico in grado di chiudere il famoso triplo salto. A Montevarchi invece la pista ha messo in difficoltà sia Gabriel Conte che Giulio Cecchin!



 

 

#644 – Ismaele Guarise – MX1 Elite

<Mi sentivo molto bene in moto questo weekend, lo dimostra il secondo posto nelle qualifiche, poi nella prima manche ero 2° e nel superare i doppiati ho perso una posizione chiudendo 3°. La sfortuna mi ha poi colpito nella seconda manche, al primo giro si è spenta la moto per un guasto elettrico e mi sono dovuto ritirare, chiudo 8° di giornata. Ringrazio comunque tutti per il lavoro, ora ci aspetta l’Italiano a Fermo!>

 

#725 – Gabriel Conte – MX1 Rider

 

Gabriel Conte : È stato un weekend un po’ strano, ho fatto fatica a trovare il feeling con la pista, molto diversa a quelle a cui sono abituato. Nella prima manche sono partito male e ho recuperato fino al 15° posto, mentre nella seconda manche sono stato coinvolto a mio malgrado in una doppia caduta…Ho perso molto tempo e sono rientrato anche in pit-lane perchè avevo leve piegate, ho corso comunque ma il distacco era troppo grande, chiudo 24° di giornata.

 

#242 – Denny Bastianon – MX2 Fast

 

Denny Bastianon: È andata bene anche questa gara, conclusa con un bel primo posto di giornata. Nella prima gara, sono partito bene, tenendo un buon ritmo e divertendomi molto sui salti piegando la moto. In gara 2, ho fatto un po’ più fatica, ma tutto sommato sono contento per il risultato, ringrazio il Team, la mia famiglia, gli sponsor e il mio trainer Luca Fiori!

 

#41 – Antonio Schiochet – MX2 Fast

 

Antonio Schiochet: Non è andata come volevo, anche se ho dimostrato che in pista ero il più veloce, con la pole position nelle qualifiche.In gara sono rimasto indietro in partenza, ero sul morbido, ho recuperato fino al 4° posto di categoria. Meglio in gara 2, ero 2° di categoria, poi un contatto mi ha fatto retrocedere 3° (sempre di categoria).

 

Chiudo 4° di giornata e voglio dire che la pista oggi era proprio bella e mi sono divertito, è stata molto allenante in vista di Fermo…Ero persino l’unico pilota MX2 che faceva il triplo salto “Alla Seewer” dietro la pit-lane!

#210 – Giulio Cecchin – MX2 Rider

 

Giulio Cecchin: Il sabato avevo buone sensazioni e i buoni tempi lo dimostravano, mentre la pista domenica si è rivelata molto complicata. Nonostante ciò mi sono qualificato per il Gruppo A (38°), in gara 1 sono partito male, ho recuperato fino a metà schieramento, poi ho commesso un errore e ho chiuso 28°. Gara 2 la pista era molto pericolosa, bucata e con canali anche sui salti e quindi ho puntato di più a non farmi male e portare a casa un risultato, chiudo 32° su 60 piloti, posso migliorare.

 

 

 

 

LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS…!!!!

 

Ti potrebbero interessare:

DREAMS RACING: I RISULTATI DA ARCO E MONTEVARCHI!

DREAMS RACING: I RISULTATI DA ARCO E MONTEVARCHI!

DREAMS RACING: I RISULTATI DA ARCO E MONTEVARCHI!