DREAMS RACING ANNUNCIA ISMAELE GUARISE PER IL 2022

Era il lontano 2014 quando, Mirko Stocco, fondava il team Dreams Racing nel segno di una grande passione per il motocross. Oggi dopo 7 anni di duro lavoro, successi e sacrifici, si è realizzato un sogno per il nostro proprietario e fondatore, che per il 2022 ingaggia una giovane e promettente promessa del panorama italiano e non solo: Ismaele Guarise.


Comunicato e foto: Dreams Racing press

Il pilota classe ’99 di Rosà (provincia di Vicenza) ha già debuttato in MXGP, ad Arco di Trento, disputando una buona prova ed incassando i complimenti da parte dei mostri sacri della competizione.

C’è da sottolineare che l’accordo è stato raggiunto in tempi brevi, vista la grande intesa e voglia da parte di entrambi di lavorare insieme per l’anno venturo. Tutto lo staff del team Dreams Racing è entusiasta di questo innesto, ora la nuova KTM 2022 attende Ismaele per i primi test in pista!

 

MIRKO STOCCO
Dopo tanti anni volevamo inserire nel nostro team un giovane promettente del nostro territorio, ho trovato in Ismaele un ragazzo sì giovanissimo, ma anche molto umile e che sa adattarsi anche a situazioni difficili, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Non da meno è la sua preparazione atletica, credevo che in una gara come il mondiale ad Arco di Trento avrebbe ceduto fisicamente, come era plausibile aspettarsi, invece ha dimostrato un’ottima forma fisica. Per noi è sicuramente un passo avanti, abbiamo alzato l’asticella e siamo pronti a supportarlo, mettendogli a disposizione una moto sempre in ordine, i meccanici, la logistica, i fotografi, il social media manager e tutto ciò di cui avrà bisogno. Ringrazio infine l’amico, e responsabile del settore motocross, Lorenzo Perazzolo, perché se Ismaele è con noi, è anche grazie a lui…ora testa agli obiettivi del 2022: risultati, crescita e un bel rinnovo per il 2023!”

 

 

ISMAELE GUARISE
Sono grato di questa opportunità che Mirko e tutto il team mi sta dando. Spero di sfruttare al meglio tutto ciò che mi metteranno a disposizione, che non è poco, ricambiandoli con impegno e risultati. Sin da subito ho sentito il feeling con Mirko, sappiamo cosa mi serve per crescere e cosa è meglio per me, abbiamo già stilato un programma di allenamenti e di gare a cui vogliamo partecipare, non vedo l’ora di provare la nuova moto! Sottolineo infine quanto questo team, che opera anche in altri settori come Autocross, Moto d’acqua, CIVS e Cross Country Rally, sia molto unito e mi abbia fatto sentire subito a casa, sono felicissimo e spero che il 2022 sia un anno di grandi soddisfazioni!

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

DREAMS RACING ANNUNCIA ISMAELE GUARISE PER IL 2022

DREAMS RACING ANNUNCIA ISMAELE GUARISE PER IL 2022

DREAMS RACING ANNUNCIA ISMAELE GUARISE PER IL 2022