DOPPIO IMPEGNO NEL FINE SETTIMANA DEL LUCIANI RACING

Un week end intenso per i ragazzi del Luciani racing quello appena trascorso. Alla Malpensa si è corsa la quarta tappa dell’Italiano Prestige mentre ad Esanatoglia (MC) si è disputato il quinto atto del regionale Marche Umbria FMI.



Iniziamo dalla Lombardia dove il solo Nicola Di Luccia era in gara per difendere i colori del team. Il pilota campano nelle due manche della MX1 ha chiuso rispettivamente al 37° ed al 45° posto (i gruppi A e B dove era Nicola hanno corso insieme). Un Nicola combattivo specialmente in gara uno che però non ha trovato un risultato incoraggiante. Rimangono altre due gare per provarci. Ora occupa la 19° posizione nella classifica generale dei Fast MX1.

Nicola Di Luccia

 

 

Lorenzo Levantesi

 

Ad Esanatoglia erano quattro i nostri piloti in gara. Partiamo da Lorenzo Levantesi che con il suo 125 ha affrontato le manche della Expert MX2. Un 5° ed un 6° posto nelle due manche (da notare che per motivi «regolamentari» è scattato dall’ultima posizione al cancello dopo la pole del mattino). Nell’assoluta di giornata è risultato 5°, questo gli permette di restare in testa al campionato.

Nella stessa categoria erano impegnato anche Alceste Pallotta. Bella prova per lui con una prima manche d incorniciare chiusa al 4° posto! A fine giornata Alceste ha chiuso con un 4° posto assoluto sempre negli Expert MX2 dimostrando di essere in ottima forma, la voglia di riscatto dopo gli ultimi eventi sta facendo il resto.

Alceste Pallotta

 

Riccardo Pecci

 

Riccardo Pecci ha finito al 19° posto assoluto tra le MX2, sesto nella sua categoria, la rider MX2. Un buon risultato anche se sicuramente può fare meglio.

Vittoria di giornata nella Challenge MX2 per Michele Marconi, con un primo ed un terzo posto si dimostra ancora una volta tra i migliori della categoria. Lotterà fino alla fine per vincere questo regionale.
Un ringraziamento particolare va come al solito a Mirco Ricci per il grande aiuto che ci da alle gare nei box.

Ora per alcuni di loro ci sarà la pausa estiva che terminerà il 25 Agosto con la prossima tappa di regionale a Cingoli. Per chi affronta anche il regionale UISP l’appuntamento è fissato per domenica prossima a Potenza Picena (MC).

Buona Estate a tutti i nostri partner!!!

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

DOPPIO IMPEGNO NEL FINE SETTIMANA DEL LUCIANI RACING

DOPPIO IMPEGNO NEL FINE SETTIMANA DEL LUCIANI RACING

DOPPIO IMPEGNO NEL FINE SETTIMANA DEL LUCIANI RACING