CROSSBOX LAP TIMING: L’ACCESSORIO INDISPENSABILE PER IL PILOTA DI OGGI

Misura facilmente i tuoi tempi sul giro e la tecnica di guida con un nuovo rivoluzionario dispositivo di rilevamento della posizione e del movimento. Visualizza le metriche della tua moto a colpo d’occhio nell’intuitiva app iOS e Android. Con Crossbox sul tuo casco, otterrai un allenamento più efficace, una maggiore motivazione e un elevato livello di divertimento durante la guida.


I sistemi di localizzazione GPS hanno goduto di una notevole popolarità nel settore atletico negli ultimi anni e per una buona ragione. Il marchio austriaco CROSSBOX ha sviluppato un dispositivo di rilevamento della posizione e del movimento ad alta precisione appositamente progettato per il motocross. Meglio ancora, è conveniente in modo che ogni pilota amatoriale o guerriero del fine settimana possa avere la soddisfazione di conoscere i propri parametri. Testato e utilizzato da piloti professionisti come Glenn Coldenhoff, Jordi Tixier, Liam Everts e Arminas Jasikonis; questo dispositivo CROSSBOX è lo strumento innovativo necessario per aumentare la qualità e l’efficacia complessiva del tuo allenamento.

 

Jordi Tixier con il dispositivo Crossbox sul casco

Se il mondo di CROSSBOX è nuovo per te; preparati a rimanere colpito dalle numerose funzionalità che questo piccolo dispositivo ha da offrire. La nostra tecnologia all’avanguardia consente un’analisi dettagliata dei tuoi giri, più facile che mai. La differenza principale rispetto ad altri cronometri è che CROSSBOX non solo indica giri e tempi di sezione, ma anche dove e perché l’atleta sta vincendo o perdendo tempo in pista. Inoltre, è semplice da usare senza bisogno di altri sensori in pista.

Oltre alle possibilità di analisi ad ampio raggio, CROSSBOX offre funzionalità per aumentare la motivazione e il divertimento in pista; che lo rende lo strumento perfetto per i guerrieri del fine settimana, per i dilettanti e per i piloti professionisti.

Liam Everts & Crossbox

Le caratteristiche principali di CROSSBOX:

Configurazione semplice: monta semplicemente il piccolo dispositivo (58 g) sul casco e corri. Tornato ai box, analizza la tua sessione direttamente sullo smartphone.

Il sistema consente l’analisi dei tempi sul giro e sui vari tratti con una precisione media di 1/100 di secondo e uno scostamento massimo di 5/100 secondi.

Il LapX calcola potenzialmente il miglior tempo sul giro dalla sezione migliore e mostra quali linee l’utente deve prendere per raggiungerlo.

Tutti i giri possono essere selezionati e confrontati in una riproduzione di giri in tempo reale.

Velocità in ogni posizione in pista. Analizza la velocità di entrata e uscita delle curve e lavora su tempi più rapidi.

CROSSBOX visualizza l’attività di frenata e accelerazione. D’ora in poi puoi lavorare su un’accelerazione più rapida e regolare per una maggiore velocità in curva.

CROSSBOX è compatibile con tutti i comuni sensori di frequenza cardiaca. Ad esempio, è sufficiente collegare la fascia toracica Polar al CROSSBOX e registrare la frequenza cardiaca su ogni metro del percorso.

Valutazione della distanza di salto: progettato specificamente per il supercross professionale, i piloti sono in grado di rilevare le combinazioni di salti più veloci o le distanze di salto esatte.

Analisi inizio gara – CROSSBOX riconosce ogni inizio gara e fornisce informazioni sul tempo fino a 5 m, 10 m, 20 m, 40 me 60 m. Lavora sulla tua tecnica di partenza e ottieni immediatamente la prova se il tuo inizio sembra più veloce o lo è davvero.

Tieni traccia delle classifiche: competizioni amichevoli chiunque? Ogni giro ha una classifica con i piloti più veloci. Seleziona qualsiasi altro giro, confrontati in una riproduzione di giro e impara dagli altri.

Glenn Coldenhoff

Cosa rende CROSSBOX unico?

Il nostro intero team è composto da appassionati di Motocross ed ex corridori. Con il nuovo CROSSBOX CBX20 abbiamo voluto sviluppare un dispositivo che fosse più user-friendly e preciso di prodotti simili sul mercato. Abbiamo implementato un modulo Wifi che consente tempi di sincronizzazione rapidi dall’hardware GPS al telefono (una sessione di 30 minuti richiede solo 1-2 minuti) e volevamo che fosse completamente indipendente da Internet. Con CROSSBOX puoi analizzare i giri direttamente sul tuo telefono, anche in zone in cui non è disponibile la connessione internet. Inoltre, il dispositivo è compatibile con gli smartphone Android. Il team di CROSSBOX sa che ti divertirai ad allenarti più duramente e più velocemente con il nostro prodotto innovativo. Divertiti e torna in pista con statistiche più veloci e precise.CEO, Nino Richter

 

PER MAGGIORI INFO ANDATE AL SITO WEB DEL PRODUTTORE!—> WWW.CROSSBOXAPP.COM

VEDI LE ALTRE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

CROSSBOX LAP TIMING: L’ACCESSORIO INDISPENSABILE PER IL PILOTA DI OGGI

CROSSBOX LAP TIMING: L’ACCESSORIO INDISPENSABILE PER IL PILOTA DI OGGI

CROSSBOX LAP TIMING: L’ACCESSORIO INDISPENSABILE PER IL PILOTA DI OGGI