CASTIGLIONE E FRATTE, ARRIVANO SODDISFAZIONI PER I RAGAZZI MXRACES

La scorsa domenica due dei piloti MXraces hanno approfittato di altrettante gare di reginale per migliorare il feeling e la preparazione in configurazione gara.



A Castiglione del Lago (PG) si correva una tappa del regionale Tosco Umbro e Mattia Cerquetella non si è lasciato sfuggire l’occasione di partecipare. Dopo il diluvio di sabato notte Mattia ha preferito non affrontare le qualifiche e disputare le manche pur partendo dall’ultima posizione utile al cancelletto. Due start nonostante tutto perfetti lo hanno sempre proiettato in testa alla gara in entrambe le occasioni. Mattia ha poi ottenuto il 2° posto nella prima manche e la vittoria in gara due che gli ha consegnato la vittoria di giornata della sua categoria. Un ottimo allenamento in vista degli imminenti impegni.

 

 

Mattia Cerquetella #2

 

 

A Fratte di Sassofeltro (PU) in programma una tappa di regionale Marche UISP che vedeva impegnato Pietro Belli. Nella classe 85 Expert segna il miglior tempo in qualifica in una giornata caratterizzata dal grande caldo.

In gara uno parte in terza posizione e rincorre il primo, fino ad arrivargli a meno di 2 secondi.

Nella seconda manche, a 3 giri dal termine, un errore del primo lo fa passare al comando che non mollerà più. La classifica di giornata lo ha visto salire sul gradino più alto del podio. Pietro desidera ringraziare Reka Gavalda, mental coach, per il supporto a Pietro durante le gare e gli allenamenti.

 

Domenica prossimo loro due insieme ad altri piloti del team saranno impegnati nella prova di Regionale Marche Abruzzo FMI a Fermo.

 

SAMUELE CIACCI (team manager): “Abbiamo voluto partecipare a queste gare per affinare alcune cose in vista della gara di Fermo. Le prestazioni di entrambi sono state ottime e siamo molto felici. Adesso ci focalizziamo sulla gara di Fermo che poi segnerà l’inizio della lunga pausa estiva. Grazie come sempre a tutti i nostri partner e sostenitori”.

 

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

CASTIGLIONE E FRATTE, ARRIVANO SODDISFAZIONI PER I RAGAZZI MXRACES

CASTIGLIONE E FRATTE, ARRIVANO SODDISFAZIONI PER I RAGAZZI MXRACES

CASTIGLIONE E FRATTE, ARRIVANO SODDISFAZIONI PER I RAGAZZI MXRACES