Con un comunicato apparso in serata è stato purtroppo cancellato uno degli eventi pre stagionali più attesi. Speriamo che nel 2027 la gara possa svolgersi regolarmente.
Ecco il comunicato…
Dichiarazione di annullamento dell’evento 12 febbraio 2026
di Paul Irwin
Dichiarazione di annullamento dell’evento
Pochi minuti dopo aver condiviso le immagini del circuito in ottime condizioni per il fine settimana, il cielo si è aperto. A seguito di una riunione d’emergenza del comitato al Salop Club alle 19:00, è stata presa la difficile decisione di non organizzare l’evento questo fine settimana.
Stamattina la pista sembrava stupenda e i paddock reggevano bene. Tuttavia, dopo l’ultimo diluvio – con previsioni di pioggia più intensa per domani – si è convenuto che il rischio di procedere era semplicemente troppo alto. Nell’interesse della sicurezza e per evitare di causare danni permanenti alla sede per gli eventi futuri di questa stagione, l’evento è stato annullato.
Il Club è comprensibilmente devastato. Tutti hanno lavorato incredibilmente duramente per realizzarlo e, con quella che si preannunciava come la formazione più forte nella storia dell’evento, prometteva di essere una delle migliori fino ad ora.
Sfortunatamente, il tempo aveva altre idee. Ci auguriamo sinceramente che sosterrai l’evento l’anno prossimo quando torneremo e riproveremo.
COMUNICATO DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’HAWKSTONE PARK INTERNATIONAL MX
FOTO DI COPERTINA: PRESA DALLA HOME PAGE DEL SITO WEB DELL’EVENTO






