CAMPIONATO ITALIANO PRESTIGE CINGOLI – 3MX TEAM REPORT

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Si è chiuso a Cingoli il Campionato Italiano Prestige 2020 con i nostri ragazzi che si son dati battaglia per recuperare qualche importante posizione in classifica.


Di Massimo Bruzzese – 3MX team

In MX1 Alessandro Lentini, dopo aver ottenuto la qualificazione con un buon 9o posto e la 22ima posizione di gara 1 si è fermato dopo una “spettacolare” caduta in gara due chiudendo la giornata al 26imo posto ed il Campionato in 24ima piazza.

Alessandro Lentini #35

Nella MX2 Mirko Dal Bosco è stato più solido e costante di Mattia Dusi grazie anche ad una maggiore serenità, tolta a Mattia a causa di una serie di noie tecniche che lo hanno fortemente penalizzato. Mirko ha chiuso in 23ima posizione di giornata con la 25ima di Campionato precedendo Mattia che termina con il 30imo posto di giornata e la 27ima di Campionato.

Mirko Dal Bosco #311

Ringraziamo e facciamo i complimenti ai nostri ragazzi ed il nostro staff tecnico che si sono impegnati a fondo per dare il massimo e per ottenere ottimi risultati ma che purtroppo per vari motivi non sono riusciti a raggiungere pienamente gli obiettivi prefissati.

-CLICK QUI PER TUTTE LE ALTRE FOTO-

La stagione si chiuderà il prossimo 25 Ottobre con l’ultima prova di Campionato Regionale e l’ultima di Campionato Italiano 125 Senior con tutti i ns portacolori in pista.

TUTTE LE NOTIZIE DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo