BRYLYAKOV CONFERMATO NEL JWR HONDA IN MXGP AL FIANCO DI POOTJES

JWR Honda è lieta di annunciare di essersi assicurata i servizi di Vsevolod Brylyakov per correre per il team JWR HONDA/24MX Motocross a bordo della CRF450R per la prossima stagione nel campionato mondiale MXGP.



Comunicato JWR Honda

 

Il pluri campione russo di motocross, conosciuto dai suoi amici come Seva, ha fatto il suo ritorno con il team JWR Honda nel 2021. E noi siamo felici di riaverlo anche per la stagione 2022.

 

Negli ultimi sei round i suoi risultati sono stati costantemente migliorati, mentre continua a gelarsi con la squadra e la moto, registrando i suoi migliori risultati verso la fine della stagione, aumentando la sua fiducia verso il 2022.

 

JWR sta iniziando il quinto anno nel MXGP, quindi costruire una squadra con piloti come Seva e Davy come base è un messaggio forte che siamo qui per restare e fare il prossimo passo nelle corse MXGP.

Seva è tornato a casa in Russia per ora per prepararsi, rilassarsi e divertirsi con gli amici, prima di tornare in Europa all’inizio di febbraio per l’allenamento pre-stagione. Ci sono altre grandi cose in arrivo da JWR nel prossimo futuro, quindi restate sintonizzati per quello che verrà.

 

Vsevolod Brylyakov, n. 18

“È una bella sensazione essere sistemato per il 2022 e iniziare la mia preparazione il prima possibile, invece di aspettare un’occasione come dovevo fare prima.

E sicuramente è una buona cosa stare con il team JWR Racing, dato che abbiamo un gruppo di persone molto simpatiche e grande amicizia dentro. So cosa aspettarmi e con cosa lavorerò il prossimo anno. Amo anche il funzionamento della nuova Honda CR450F, soprattutto con la maneggevolezza in pista.

Quindi sono abbastanza emozionato per il 2022 e tutto quello che porterà. Mi sento come se tutti metteremo il 100% nella prossima stagione! ”

 

Johan Westermark, Team Manager JWR Honda

“Siamo molto soddisfatti e felici di firmare di nuovo Seva. Ci piace ed è adatto a questa squadra e fin dall’inizio eravamo fiduciosi che i suoi risultati sarebbero migliorati sempre di più. Vorremmo entrare nella top 10:s la prossima stagione, non solo con Brylyakov, ma anche con gli altri nostri piloti, e penso che ora abbiamo buone possibilità di ottenere quei risultati.»

 

Patrik Erlandsson, JWR Honda Team Coordinator

“Siamo naturalmente molto lieti di firmare Seva. Prima di tutto, abbiamo visto nelle gare che ha fatto finora, che è davvero un combattente e dà tutto quello che ha. Anche lui è molto desideroso di imparare e noi lo sosterremo in ogni modo possibile affinché possa avere successo nel 2022. Questo è il terzo anno nella squadra per Seva, quindi ora fa parte della famiglia, e vorremmo che entrasse nella top 10 quest’anno. Abbiamo sviluppato la moto in inverno per renderla ancora più competitiva per Seva, e ora siamo completamente preparati per il 2022”.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

BRYLYAKOV CONFERMATO NEL JWR HONDA IN MXGP AL FIANCO DI POOTJES

BRYLYAKOV CONFERMATO NEL JWR HONDA IN MXGP AL FIANCO DI POOTJES

BRYLYAKOV CONFERMATO NEL JWR HONDA IN MXGP AL FIANCO DI POOTJES