BELLE PRESTAZIONI NEL CALDO TORRIDO DI FERMO – MOTO CLUB LION REPORT

Fermo, 29 Giugno 2025 – La quinta prova del Regionale Marche Abruzzo FMI è stata caratterizzata dal gran caldo che ha messo a dura prova piloti ed organizzatori. Tanti i ragazzi del Moto Club Lion in gara, partiamo come sempre dai più piccoli per il racconto delle loro gare.


 

Nella 85 era in gara Pietro Belli che ha sofferto il caldo ed il tracciato terminando la sua giornata solo al 14° posto assoluto tra i Senior, sicuramente può e deve fare meglio. Nella 125 Elio Boldrini è stato autore di due buone manche chiuse entrambe nei dieci. A fine giornata 5° posto assoluto tra gli Junior e terzo posto tra i marchigiani.

 

 

Nelle gara della MX2 corse a categorie accorpate Giustino D’Orazio si è ben difeso chiudendo sul terzo gradino del podio della Superveteran dimostrando ancora una volta il suo grande spirito combattivo.

 

 

 

 

Nelle manche della MX1, sempre a categorie accorpate, solito copione per l’immenso Andrea Testella che seppur in condizioni fisiche precarie (incidente in bici) ha vinto la sua categoria, la Expert, ancora una volta dimostrando di non avere rivali quest’anno. Jacopo Traini nella Fast ha chiuso al 5° posto assoluto con davanti gente di ottimo livello, avrà modo di avvicinarsi ai loro livelli. Nella Rider secondo e terzo gradino del podio per Michele Bartolacci e Riccardo Innamorati che hanno onorato al meglio la gara ed i nostri colori.

 

 

 

 

Chiudiamo con la Challenge che vedeva Nicolas Nardi impegnato nella MX2, per lui una bella giornata con il quarto posto assoluto ma è comunque finito sul terzo gradino del podio tra i marchigiani.

 

 

Dopo questa bella giornata ci aspetta una bella pausa estiva che verrà sfruttata per prepararsi al meglio per la seconda parte di stagione che inizierà a Settembre, buona estate a tutti!

 

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

BELLE PRESTAZIONI NEL CALDO TORRIDO DI FERMO – MOTO CLUB LION REPORT

BELLE PRESTAZIONI NEL CALDO TORRIDO DI FERMO – MOTO CLUB LION REPORT

BELLE PRESTAZIONI NEL CALDO TORRIDO DI FERMO – MOTO CLUB LION REPORT