BELLA ESPERIENZA PER TUTTI A CINGOLI – MOTO CLUB LION REPORT

Cingoli (MC), 17/18 Maggio 2025 – L’Italiano Pro Prestige è sbarcato finalmente nelle Marche e lo ha fatto con la quarta prova che si è svolta sullo storico impianto del Tittoni di Cingoli. Per l’occasione anche la prima prova della Rookies Cup, gara riservata alle 125 che ha visto partecipare i nostri Elio Boldrini e Thomas Onori. Andrea Testella si è al contrario cimentato nella MX1 nella tappa di Italiano.



 

Andrea Testella si è divertito a Cingoli

 

 

Iniziamo proprio da Andrea che è sceso in pista solo per divertirsi senza alcuna ambizione. Purtroppo nelle qualifiche non è riuscito ad entrare nei venti che accedevano alle manche della domenica ed ha dovuto affrontare le gare del gruppo B che racchiudeva gli esclusi di MX1 ed MX2 insieme. Nelle due gare per lui un 9° ed un 4° posto ma tanto divertimento e la consapevolezza che anche senza tanta preparazione la distanza da certi livelli non è poi tanta.

 

 

Elio Boldrini #147

 

 

Nelle cronometrate della Rookies Cup i nostri due piloti hanno dato il massimo. A fine turno 33° tempo per Elio e 37° per Thomas in una competizione dal livello altissimo. Nelle due manche entrambi hanno dato il massimo e fra vari intoppi e difficoltà del caso nell’affrontare un tracciato che non vedono mai in quelle condizioni durante l’anno un 21° ed un 30° posto per Elio, un 35° ed un 26° per Thomas. Ma l’esperienza fatta in questo tipo di competizione al loro primo anno nella ottavo di litro tornerà utilissima prossimamente.

 

 

Thomas Onori #116

 

 

Dopo questo appuntamento il focus ritorna al Regionale FMI che domenica prossima vedrà svolgersi la terza prova a San Severino Marche (MC). Saranno come al solito diversi i piloti del Moto Club Lion in pista.

 

 

 

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

BELLA ESPERIENZA PER TUTTI A CINGOLI – MOTO CLUB LION REPORT

BELLA ESPERIENZA PER TUTTI A CINGOLI – MOTO CLUB LION REPORT

BELLA ESPERIENZA PER TUTTI A CINGOLI – MOTO CLUB LION REPORT