ARMINAS JASIKONIS PROLUNGA IL SUO CONTRATTO CON HUSQVARNA FACTORY

In vista del riavvio del campionato mondiale FIM MXGP 2020, Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare che Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha prolungato il contratto con Arminas Jasikonis.


Comunicato: Husqvarna motorcycles – Foto: Davide Messora

Il pilota lituano rimarrà con la squadra per il terzo anno, fino alla fine del 2021. Jasikonis, che è entrato per la prima volta nel mondo delle gare MXGP nel 2016, continuerà a competere nella categoria MXGP sulle Husqvarna FC 450 sotto l’occhio attento del team manager Antti Pyrhönen.

Attualmente si sta godendo la migliore forma della sua carriera fino ad oggi, Jasikonis occupa il settimo posto nella classifica della serie MXGP dopo essersi assicurato un podio all’MXGP dei Paesi Bassi, il secondo round del campionato 2020.

Usando i tempi di fermo imposti per tornare a casa in Lituania, il 22enne ha mantenuto il suo programma di allenamento per non perdere la forma fisica.

Insieme al suo team, Arminas si sta attualmente preparando per il primo dei tre eventi consecutivi MXGP in Lettonia che segneranno il riavvio di agosto del campionato mondiale MXGP 2020.

Arminas Jasikonis – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Sapere che correrò di nuovo per il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team, per la terza stagione, è davvero una bella sensazione. Sono molto felice di continuare su una grande moto. Ho tanta fiducia nella mia moto, in tutto il programma e in tutti i membri del team, che è così importante. Il fatto che tutto rimarrà lo stesso per me da quest’anno a quello successivo è una cosa enorme: devo solo concentrarmi sul miglioramento e sulla preparazione di me stesso. Certo, dobbiamo continuare a lavorare sodo ma sono davvero motivato a ottenere i risultati che Husqvarna, Rockstar, Antti e il team meritano ”.

Antti Pyrhönen – Team Manager MXGP di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing:Siamo davvero lieti di continuare il nostro rapporto con Arminas. È super motivato per ripartire in MXGP ed è davvero in ottima forma. Da quando è entrato a far parte del team, è sempre stato pienamente impegnato e quest’anno le cose hanno davvero iniziato a prendere posto per lui, come possiamo vedere nei suoi risultati. Arminas vuole raggiungere di più e raggiungere obiettivi più alti e sta lavorando sodo per continuare a imparare e migliorare. Non vediamo l’ora di vederlo lottare per altri risultati sul podio quest’anno e speriamo che anche alcuni GP vincano. Quindi, con una formazione e una preparazione più mirate, spingi ancora di più nel 2021.

VEDI LE ALTRE NOTIZIE DALLA MXGP QUI!

Ti potrebbero interessare:

ARMINAS JASIKONIS PROLUNGA IL SUO CONTRATTO CON HUSQVARNA FACTORY

ARMINAS JASIKONIS PROLUNGA IL SUO CONTRATTO CON HUSQVARNA FACTORY

ARMINAS JASIKONIS PROLUNGA IL SUO CONTRATTO CON HUSQVARNA FACTORY