APERTE LE PREVENDITE PER GLI ULTIMI DUE MXGP DEL 2021 A MANTOVA!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Le ultime due gare che chiuderanno la stagione MXGP 2021 si svolgeranno al “Tazio Nuvolari” di Mantova, nei giorni 6-7 e 9-10 novembre. Ecco come fare per acquistare i biglietti!


Il finale del Campionato Mondiale FIM Motocross è quasi alle porte, quindi assicurati di essere pronto per i due eventi conclusivi della stagione mentre ci prepariamo a incoronare i campioni del 2021!

Sii presente per assistere agli ultimi due Gran Premi del campionato 2021 ottenendo i biglietti per gli eventi.

Da oggi è attiva la vendita dei biglietti per il GP della Lombardia (6-7 novembre) e il GP di Città di Mantova (9-10 novembre), con opzioni per sabato, domenica (martedì e mercoledì per le gare infrasettimanali) o Weekend!

 

Ma ancora più emozionante è il fatto che finalmente il paddock MXGP è APERTO al pubblico! Ciò significa che i fan possono acquistare biglietti aggiuntivi per il paddock in loco durante l’evento e avvicinarsi ancora di più ai loro eroi durante il weekend di gara. Le firme e i selfie ti aspettano!

 

Guarda le gare finali di Antonio Cairoli mentre conclude la sua incredibile carriera agonistica nel Gran Premio di casa. Inoltre, il titolo MXGP è ancora tutto da giocare con Jeffrey Herlings, Romain Febvre e Tim Gajser incredibilmente vicini ai punti.

I piloti sono entusiasti di sentire ancora una volta il ruggito dei fan nel 2021, assicurati di essere lì per supportare i tuoi preferiti e ottenere i tuoi biglietti qui sotto. È disponibile anche un’opzione VIP!

 

Acquista QUI i tuoi biglietti per l’MXGP della Lombardia!

 

Acquista QUI i tuoi biglietti per il MXGP di Città di Mantova!

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo