ANNUNCIATO IL TEAM INGLESE PER IL FIM MOTOCROSS OF NATIONS 2022

Con solo tre settimane prima che il Monster Energy Motocross of Nations si rechi negli Stati Uniti il ​​24 e 25 settembre. Il Team Manager Mark Chamberlain, in collaborazione con il Comitato Motocross ACU, è lieto di annunciare che i tre piloti selezionati per rappresentare la Gran Bretagna saranno Dean Wilson (MXGP), Max Anstie (MX2) e Tommy Searle (MX Open). Il Team GB si dirigerà negli Stati Uniti e cercherà di continuare la sua serie di podi negli ultimi quattro eventi.


 

Comunicato: teamgbmoxn.com 

Lo spot MXGP vedrà Dean Wilson fare il suo ritorno nel Team GB all’MXON dopo aver precedentemente disputato l’evento sul suolo britannico a Matterley Basin nel 2017, insieme a lui ci saranno gli altri due membri del Team GB quel giorno che sono saliti sul podio in Terzo.

Max Anstie è stato il pilota eccezionale del Motocross delle Nazioni quel giorno, vincendo entrambe le sue gare come pilota MXGP selezionato per la squadra. Con questo ancora molto nella sua mente e in quella del team, farà di tutto per essere il miglior pilota MX2 al Red Bud e farà la sua parte per dare al Team GB un’altra possibilità di lottare per la vittoria.

 

Quest’anno Tommy Searle si schiererà nella classe MX Open sulla sua Honda. Tommy partecipa all’evento del 2022 come il pilota del campionato britannico più alto del Team GB (attualmente in testa alla serie nazionale MX1) e con la sua vasta esperienza nelle corse, l’evento cercherà di riportare il Team GB sul podio MXoN.

 

Con tre piloti forti, ha commentato il Team Manager Mark Chamberlain; “Come sempre è una decisione difficile decidere la formazione del Team per il Motocross delle Nazioni, ma credo onestamente nella mia selezione. Questa formazione è stata la prima dell’attuale gruppo di piloti britannici a salire sul podio e poiché negli ultimi anni abbiamo fatto un’ottima corsa. Non ho dubbi che daranno il massimo per i fan britannici itineranti e per tutti quelli che guardano a casa. Hanno tutti esperienza in questo evento così come nella pista dei Red Bud, quindi sento che è la selezione giusta e voglio che tutti si mettano dietro i ragazzi“.

VEDI TUTTE LE ULTIME QUI!

Ti potrebbero interessare:

ANNUNCIATO IL TEAM INGLESE PER IL FIM MOTOCROSS OF NATIONS 2022

ANNUNCIATO IL TEAM INGLESE PER IL FIM MOTOCROSS OF NATIONS 2022

ANNUNCIATO IL TEAM INGLESE PER IL FIM MOTOCROSS OF NATIONS 2022