Podio tutto tricolore nel settimo round del campionato europeo EMX125 in Francia, Nicolò Alvisi con una doppietta si prende anche la tabella rossa, secondo Riccardo Pini e terzo Filippo Mantovani!
Foto: Daniele Barreca

Nicolò Alvisi con la doppietta di Erneè sale in vetta alla classifica EMX125
EMX125 – Race 1 – Classification

EMX125 GP di Francia gara-1 risultati

lo start di gara-1 EMX125 in Francia – @photo MXGP
L’ex leader di classifica Aron Katona ha vissuto un weekend nero, dove ha raccolto solo due zeri. In classifica scivola al secondo posto superato dal compagno di squadra Alvisi.
EMX125 – Race 2 – Classification

EMX125 Race-2 GP Francia
Riccardo Pini ha conquistato il suo secondo podio della stagione nel campionato, salendo stavolta sul secondo gradino. Per lui un quarto ed un secondo poso nelle due manche. Stessi piazzamenti a manche invertite per Filippo Mantovani che si prende il terzo gradino di giornata.
Dopo un sabato asciutto, oggi Erneè si è svegliata sotto la pioggia che ha reso più complicato il tracciato francese. A farne le spese tra gli altri anche il nostro Francesco Bellei, oltre a McCullough e Katona.
Seconda gara di parziale riscatto per Niccolò Mannini, quinto alle spalle di Mantovani. Per il pilota TM una classifica assoluta che lo vede al settimo posto.

Riccardo Pini continua a mostrare grandi progressi, oggi ha conquistato il secondo podio EMX125
EMX125 – Overall Classification

EMX125 Overall classification GP Francia

Filippo Mantovani è ritornato sul podio in Francia
Ora Alvisi guida il campionato con 25 punti di vantaggio su Katona, terzo Faure che precede il trio italiano composto da Bellei, Mannini e Mantovani. Pini sale al nono posto.
EMX125 – Championship Classification

EMX125 GP Francia classifica generale – round 7
Prossimo appuntamento del campionato il prossimo weekend in Germania!

una tripletta azzurra in Francia, Pini, Alvisi e Mantovani con Alessandro Lupino