ALTRI PODI DAL REGIONALE MARCHE FMI PER IL LUCIANI RACING!

Secondo impegno nel regionale umbro marchigiano FMI per i nostri ragazzi. Per questa occasione il teatro della sfida è stato il rinnovato circuito di Città di Castello.




Erano sei i nostri ragazzi in pista, vediamo come è andata.
Iniziamo dalla categoria fast MX1 che vedeva impegnato il nostro Mattia Antonucci. E’ stata una gara più difficile di quella d’esordio a Ponzano, anche gli avversari erano più in palla, quindi il 4° posto assoluto di categoria rimane un buon risultato. Questa categoria non perdona, per di più correndo insieme agli elite le cose sono sempre più complicate.

Passiamo agli over 40 dove Luigi Santori, come al solito, si difende alla grande. Per lui una buona prestazione che lo ha portato sul secondo gradino del podio. Il nostro ragazzo sembra pian piano tornato ai suoi livelli dopo un inizio di stagione incerto. Ora attendiamo altre conferme.

Negli expert MX2 era impegnato Alceste Pallotta, sicuramente non ha vissuto la sua miglior giornata e il decimo posto nella classifica assoluta di giornata non rispecchia certo il suo valora.
Anche una caduta ha contribuito ad una prestazione che andrà riscattata alla prossima occasione.

Passiamo ai rider MX1 con un altro podio conquistato da Mirco Ricci, con un’altra bella prestazione è salito sul terzo gradino del podio confermandosi uno dei migliori di questa categoria. Lo vedremo lottare per il titolo fino alla fine ne siamo certi.

Ultimi piloti in gara per il nostro team erano nella categoria challenge MX2. Secondo posto assoluto per Riccardo Pecci mentre un sesto posto per Michele Marconi. Entrambi sono in miglioramento, quindi ci aspettiamo ancora di più!

Non ci rimane che aspettare i prossimi impegni. L’inizio di stagione è stato molto incoraggiante, vediamo se tutto continuerà ad andare nella direzione giusta, i ragazzi ne hanno tutta l’intenzione.

TUTTE LE NOTIZIE DAI VARI TEAM…

Ti potrebbero interessare:

ALTRI PODI DAL REGIONALE MARCHE FMI PER IL LUCIANI RACING!

ALTRI PODI DAL REGIONALE MARCHE FMI PER IL LUCIANI RACING!

ALTRI PODI DAL REGIONALE MARCHE FMI PER IL LUCIANI RACING!