ALTI E BASSI A FARA VICENTINO PER IL DREAMS RACING

Erano tantissimi i partecipanti, questo fine settimana, alla terza tappa del Campionato Nordest. I nostri piloti, come sempre hanno dato il massimo, Luca Cecchin si è aggiudicato il secondo posto finale mentre Alex Trento porta a casa un buon quarto posto in ottica campionato. Qualche problema alla moto per Giacomo Furlan che ha concluso al ventitreesimo posto.


Comunicato e foto: DREA-MS RACING A.S.D.

Luca Cecchin #761

Contento per come è andata la giornata, ho centrato l’obiettivo prefissato. In qualifica mi sono classificato secondo, durante la prima manche sono partito molto bene dai cancelli, risultato primo già alla prima curva, poi però a metà gara ho perso la testa della corsa e concluso secondo. Nella seconda manche c’è stata una bella lotta in partenza e ho lottato fino alla seconda posizione, confermando così il secondo posto di giornata, mi sono divertito molto!”.

Giacomo Furlan #768

Non è semplice correre qui a Fara Vicentino, purtroppo la pista non è accessibile per gli allenamenti, però ho cercato di fare del mio meglio. Abbiamo ancora qualche problema di assetto, in settimana lavoreremo per risolverlo, così da poter correre con maggiore confidenza. Ringrazio tutti per il supporto, la mia famiglia, il meccanico e il Team Dreams Racing tutto, testa alla prossima!”.

Alex Trento #121

Un buon risultato quello di oggi, il feeling con la pista era buono, ma una brutta caduta durante il giro veloce in qualifica ha compromesso la giornata. Ho corso le successive due manche con il naso rotto, sopportando il dolore e dando il meglio di me stesso, ma ovviamente non ero in condizioni ottimali. È arrivato comunque un buon quarto posto, che mi mantiene in vetta al campionato e ne siamo felici! Un grazie a tutti coloro che mi stanno vicino, dalla famiglia al Team Dreams Racing, alla prossima gara!”.

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

ALTI E BASSI A FARA VICENTINO PER IL DREAMS RACING

ALTI E BASSI A FARA VICENTINO PER IL DREAMS RACING

ALTI E BASSI A FARA VICENTINO PER IL DREAMS RACING