AGGIORNAMENTO AL CALENDARIO MXGP!! SI CHIUDE IN ITALIA!!

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Infront moto racing ha annunciato l’aggiornamento del calendario del mondiale e dei vari europei di questo fine stagione.



FONTE: MXGP.COM

Ci sono stati aggiornamenti inevitabili al Campionato Mondiale FIM Motocross 2021 a causa delle restrizioni COVID-19 in corso, ma Infront Moto Racing insieme alla FIM, alla FIM Europe e a tutti gli organizzatori hanno lavorato duramente per mantenere un calendario completo di gare per uno dei le stagioni più competitive di MXGP.

 

Di conseguenza, l’MXGP del Portogallo, originariamente programmato per il 23-24 ottobre, e le gare d’oltremare, MXGP dell’Argentina, MXGP dell’Asia e MXGP di Bali non si svolgeranno più quest’anno, ma si svolgeranno tutte sarà posticipato al 2022 e sarà invece sostituito da una tripletta a Pietramurata con il GP del Trentino (23-24 ottobre), il GP di Pietramurata (26-27 ottobre) e il GP del Garda (30-31 ottobre) e due eventi a Mantova per il GP di Lombardia (6-7 novembre) e il GP di Città di Mantova (9-10 novembre).

 

Dopo il successo del triplo GP del Trentino dello scorso anno, non c’è dubbio che questa stagione il trio di gare offrirà ancora una volta delle gare incredibili mentre si chiude questa entusiasmante stagione mentre MXGP tornerà in Lombardia dopo l’attesissimo Monster Energy FIM Motocross of Nations per incoronare il Motocross mondiale ed europeo.

 

Inoltre, Infront Moto Racing si rammarica di informare che il FIM-Europe Motocross of European Nations di quest’anno non andrà avanti come originariamente previsto e sarà posticipato al 2022 in una sede che verrà annunciata a breve.

 

L’edizione 2021 del MXoEN si sarebbe dovuta svolgere a Riola Sardo, in Italia, alla fine di questa stagione, anche se è stata presa la difficile decisione di posticipare l’evento di un anno. Infront Moto Racing e FIM Europe attendono con impazienza una fantastica edizione del Motocross delle Nazioni Europee nel 2022. Maggiori informazioni sulla sede che ospiterà l’evento del 2022 saranno presto condivise.

 

IMR desidera ringraziare tutti voi per la vostra comprensione in questa difficile situazione poiché l’obiettivo è presentare la più completa stagione di gare del Campionato Mondiale FIM Motocross con alcune incredibili azioni delle stelle MXGP e MX2 che continuano la loro battaglia per il titolo.

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo