Arco di Trento (TN), 27 e 28 Settembre 2025 – L’ultima prova sia dell’Italiano Pro Prestige che della Rookies Cup si è corsa al Ciclamino di Arco di Trento. In gara per il Moto Club Lion Andrea Testella nella MX! Ed il duo Boldrini Onori nella Rookies.
Iniziamo da Andrea che è salito ad Arco per fare un weekend di puro divertimento, senza nessuna velleità. Dopo le qualifiche chiuse al 38° posto nelle due manche di domenica corse finalmente sotto un bel sole (il sabato ha piovuto spesso) per lui un 36° ed un 31° posto e la soddisfazione di aver portato a termine l’impegno fino in fondo.
Nella Rookies Cup i nostri due alfieri avevano l’obbiettivo di chiudere al meglio questo torneo. Nelle qualifiche 30° tempo per Thomas e 36° per Elio. Entrambi sono andati in difficoltà su di un tracciato molto impegnativo. Nelle due manche, corse una al sabato pomeriggio e l’altra domenica mattina, Thomas ha fatto passi avanti conquistando un 23° ed un 19° posto.

Thomas Onori #116
Per Elio un buon 27° posto in gara uno mentre domenica mattina ha avuto diverse vicissitudini terminando in 36° posizione. Le posizioni finali dei due non sono importanti, quello che contava era fare esperienza su certi tipi di tracciato per prepararsi al meglio per il 2026 dove ci dovrà essere lo step in avanti dopo il primo anno di apprendimento in questa classe.
Adesso rimangono gli ultimi impegni di livello regionale per chiudere questo 2025, non è ancora tempo di bilanci visto che ci sono dei titoli ancora in ballo.

Elio Boldrini #147







