San Severino Marche (MC), 25 Maggio 2025 – Finalmente per la terza tappa di questo regionale siamo tonati in una delle piste storiche delle Marche, il San Pacifico ha ospitato una competizione dopo più di quattro anni. Come sempre erano diversi i nostri ragazzi in pista, andiamo con ordine.
Nella 125 Elio Boldrini e Thomas Onori hanno dato battaglia sfiorando le prime posizioni della Junior a fine giornata. Elio ha chiuso 4° di giornata con un 6° ed un 5° posto nelle manche, Thomas 6° assoluto con un 8° ed un 6° nelle manche con Senior e Junior accorpati.

Elio Boldrini #147
Nelle manche della Fast Expert MX1-MX2 altra prestazione impeccabile per un uomo di cui abbiamo finito gli aggettivi. Andrea Testella che anche a San Severino fa sua l’assoluta della Expert MX1 con due manche a ridosso dei primissimi.
Per Jacopo Traini impegnato nella Fast MX1 un 4° posto assoluto frutto di una giornata non proprio brillante su di un tracciato che non è riuscito ad interpretare al meglio.

Giustino D’Orazio #24
Altri podi sono arrivati nella manche dei Rider Over. Vittoria assoluta di giornata per Giustino d’Orazio nella Superveteran MX2, il «ragazzo» si è fatto valere in mezzo a tanti altri giovani piloti. Nella Rider MX1 un buon 4° assoluto per Michele Bartolacci mentre un 7° per Riccardo Innamorati.

Michele Bartolacci #675
Il prossimo appuntamento con il Regionale Marche Abruzzo FMI è fissato per il 7 ed 8 Giugno a Lanciano.