A SAN SEVERINO GIORNATA POSITIVA PER L’MRC RACING

San Severino Marche (MC), 25 Maggio 2025 – Il San Pacifico ha riaperto i battenti alle competizioni, lo ha fatto con la terza tappa del Regionale Marche FMI in una splendida giornata di sole. Per l’MRC racing tre piloti impegnati in gara: Nathan Mariani, Mattia Baldacci e Michael Di Mascia.



 

Iniziamo da Nathan che ha disputato le due manche della Fast Expert MX1-MX2. Dopo il 5° posto nelle cronometrate ha affrontato le due manche senza voler strafare, per lui bella partenza in gara uno che lo ha visto in testa per le prime battute, poi è stato sopravanzato da un paio di piloti ed ha terminato al 3° posto. Nella seconda manche è scattato nei cinque e nel corso della gara ha guadagnato un’altra posizione terminando 4°. Nell’assoluta della Fast MX1 ha terminato 2° e è quindi salito sul podio. Nathan rimane al comando della classifica di campionato.

 

Nathan Mariani #821

 

 

Nelle stesse manche era in gara anche Michael Di Mascia che ha fatto fatica ad interpretare il tracciato di San Severino. Per lui un 22° posto in gara uno ed un 23° nella frazione conclusiva che lo hanno collocato a fine giornata in 6° posizione tra gli Expert MX1. In campionato ora Michael è in 4° posizione.

 

 

Michael Di Mascia #54

 

Ultimo dei piloti del team in gara è stato Mattia Baldacci. Anche per lui è stata una giornata complicata anche se specialmente in gara due ha reagito bene alle difficoltà combattendo con molti dei suoi avversari. Con il 13° posto in gara uno ed il 12° della seconda manche ha ottenuto il 9° posto nella classifica di giornata della Junior 125. Mattia al momento è in 7° posizione in campionato.

 

Prossimo appuntamento per il team il 7 ed 8 Giugno a Lanciano per un’altra prova di Regionale FMI.

 

Mattia Baldacci #600

 

ENRICO MARIANI (team manager): «E’ stata una domenica costruttiva per i nostri ragazzi. Nathan e Mattia si sono trovati di fronte ad un tracciato a cui non erano più abituati e si sono dovuti adattare al terreno duro e molto liscio. Nathan non ha voluto rischiare più del dovuto e si è accontentato di due buoni piazzamenti. Mattia ha fatto il possibile e siamo contenti della sua seconda manche dove ha sicuramente lottato di più. Michael è arrivato qui domenica mattina ed ha fatto il possibile nelle sue condizione. Rimane in buona posizione in campionato così come tutti gli altri. Adesso abbiamo finalmente un week end per rifiatare prima della prossima tappa di regionale. Grazie a tutti i nostri sostenitori come sempre».

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

A SAN SEVERINO GIORNATA POSITIVA PER L’MRC RACING

A SAN SEVERINO GIORNATA POSITIVA PER L’MRC RACING

A SAN SEVERINO GIORNATA POSITIVA PER L’MRC RACING